TECNO-FOLLIE - DOPO IL CESSO PER BAMBINI DOTATO DI IPAD (IPOTTY) ARRIVA IL SEGGIOLINO CON IL SUPPORTO PER IL TABLET - L'ALLARME DEI PEDIATRI AMERICANI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dell'articolo di Tara Brady per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Dopo iPotty, ora abbiamo la sedia iBouncy - completa di un supporto per iPad.
La nuova sedia creata da Fisher-Price permette ai bambini di guardare video e giocare con la applicazioni dell'iPad comodamente seduti. Ma i genitori e gli esperti dello sviluppo infantile giudicato male l'oggetto definendolo un "imbarazzo per l'umanità".

L'Accademia Americana di Pediatria raccomanda che tutti i bambini non vengano a contatto con gli schermi fino ai 2 anni. Il motivo principale è che quello è un momento in cui neonati e bambini stanno imparando attività basilari come afferrare, strisciare e camminare e le attività telematiche possono diventare prioritarie rispetto a quelle che li incoraggiano a sviluppare le competenze e la lingua .

Si pensa che circa il 38 per cento delle famiglie permetta ai bambini di utilizzare anche i tablet, una percentuale in crescita del 10 per cento rispetto a due anni fa.

Nel mese di marzo l'iPotty è stato messo in vendita per permettere ai bambini di guardare video e giocare mentre va in bagno. Il gadget, che costa 35 dollari su Amazon, è stato inventato dopo i dati hanno mostrato un enorme aumento bambini di appena tre anni a cui veniva regalato l'iPad per Natale.

 

ipotty ibouncy ibouncy ibouncy