dadbod contro mombod

DOPO LA“DADBOD”-MANIA, RISPONDONO LE MAMME: "PERCHÉ GLI UOMINI COME DI CAPRIO POSSONO AVERE LA PANZA, MA NOI DOBBIAMO NASCONDERE SMAGLIATURE E CELLULITE? "MOMBOD" ALLA RISCOSSA!

dadbod di leo di caprio 5dadbod di leo di caprio 5

Da http://www.buzzfeed.com

 

 

Sarà rassicurante, ispirerà senso di protezione, qualunque sia la motivazione ormai lo diamo per assodato. Il DadBod piace, e pure tanto. Ricordiamolo, per “corpo di papà” s’intende “uno che va in palestra ogni tanto, ma a cui piace bere (parecchio) durante il weekend e che si mangia otto fette di pizza alla volta".

 

dadbod di leo di caprio 4dadbod di leo di caprio 4

Leonardo Di Caprio è uno dei nuovi volti guida di questa nuova moda. Il suo fisichino asciutto dei tempi del “Titanic” è ormai un ricordo lontano, ma, oltrepassata la soglia dei quaranta, la “pancetta da birra”, i muscoli morbidi, i capelli e la barba incolti, continuano a lasciare alle sue spalle scie interminabili di donne ammaliate. Così ecco una serie di 16 foto in cui il nostro Leo sfoggia di tutto tranne che muscoli. E sfido una donna a non trovarlo sexy…

dadbod di leo di caprio 15dadbod di leo di caprio 15

 

 

LE MAMME RISPONDONO CON IL MUMBOD

 

Da http://thenewdaily.com.au

 

 

Smettiamo per un attimo di pensare ai DadBod e rivolgiamoci alle risposte delle mamme, che già da qualche giorno iniziano a circolare per i social. Cosa ne pensano del “MumBod”? Se esaltare un corpo più naturale e raggiungibile rappresenta un fatto assolutamente positivo, allo stesso tempo manca la stessa tolleranza per quanto riguarda il corpo femminile. Generalmente la controparte del DadBod viene oscurata, coperta. Soprattutto in gravidanza o in fase post partum, ovvero in quel periodo in cui le donne si ritrovano un corpo completamente sformato, modificato e fanno di tutto per nasconderlo.

 

mumbod  mumbod mumbod 6mumbod 6mumbod 99 mumbod 99 mumbod 33 mumbod 33 mumbod 5mumbod 5

Ma non bisogna per forza essere mamme per avere il MumBod. Bisogna essere donne normali, ordinarie, con qualche curva soffice qui e là. Tette coscia, pancia, vanno esaltate. E al grido dell’ashtag #LoveYourLine, sempre più donne iniziano a invadere i social con le proprie “imperfezioni”.

mumbod 34 mumbod 34 mumbod 4mumbod 4