DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Rosa Chemical che in 2 minuti ci ha fatto fare 300 punti al FantaSanremo, si è limonato Fedez, ha fatto inorridire mezza popolazione over 50 in Italia e ci ha regalato la performance più trash del 2023 #Sanremo2023 #Sanremo pic.twitter.com/XhSL4C1zBC
— V N (@nastasivero) February 11, 2023
Estratto dell’articolo www.republica.it
Già prima di andare in onda nel consueto spazio social su Instagram, Fiorello e Fabrizio Biggio hanno scherzato, prima hanno fatto finta di baciarsi in bocca, poi lo showman ha detto: "Da quando c'è Sanremo siamo sotto la sindrome di Rosa Chemical".
Nella prima puntata del dopo Sanremo lo showman con Viva Rai2!, tornato al suo usuale appuntamento alle 7.15 l'ironia è tutta per il presunto scandalo del festival e il famoso bacio tra il cantante di Made in Italy e Fedez. Che ha dato il là a tante polemiche politiche e ad una guerra interna alla Rai per un cambio di vertici.
"Si è chiusa la Settimana Santa, un festival indimenticabile. Quello che è successo all'inizio sembra un secolo fa, vi ricordate di Blanco? Rispetto a quello che è successo dopo... Famiglia cristiana gli ha dato il premio "bontà"" […] poi ancora: "con quello che è successo dopo i dirigenti di Youporn prendevano appunti. Evviva la libertà".
Poi si continua a parlare di Sanremo sfogliando i giornali: "Altro che oggetti non identificati abbattuti sul cielo dell'Alaska... erano dirigenti Rai che scappavano prima che si abbattesse la mannaia". […]
blancofiorellofiorello viva rai 2 viva sanremodiretta di fiorello finale sanremo 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…