
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
Maurizio Caverzan per "il Giornale"
1 - TUFFANDO CON LE STELLE SU CANALE 5
Anziché volteggiare in un tango, li vedremo tuffarsi in un carpiato con avvitamento dal trampolino di tre metri o dalla piattaforma di dieci. Vip e famosi, attrici in costume intero, e volti del video: occhio alle spanciate. à stato siglato nei giorni scorsi l'accordo tra Mediaset e la nuova società di produzione tedesca Banijay rappresentata in Italia da Marco Bassetti per la realizzazione di Stars in danger : high diving , titolo italiano Stasera mi tuffo . Da tempo in onda con successo in Germania poi esportato in Canada, Cina, Norvegia e Svezia, Stars in danger ha esordito mercoledì scorso in America su Fox. Su Canale 5 nel prosÂsimo autunno.
2 - FENOMENO MASTERCHEF
Non solo non perde ascolti, ma addirittura li aumenta. Giovedì scorso, mentre la puntata di Servizio Pubblico registrava un'audience da mondiali di calcio e tutti gli altri programmi dovevano abbassare la cresta, il reality culinario di SkyUno ha realizzato la sua miglior performance stagionale interessando oltre 630mila telespettatori, centomila in più rispetto alla puntata precedente. Piccolo bunker anti-atomico nella tv in campagna elettorale.
3 - SANTORO-BERLUSCONI NEL PROMO DI ZELIG
«Siamo da lei o siamo a Zelig». «Lei è molto più Zelig di me». à stata una delle gag topiche del duetto Berlusconi- Santoro di giovedì. Gag emblematica, tanto più con lo scambio di ruoli andato in scena quando il Cavaliere si è seduto dietro il tavolo per leggere la famosa lettera a TravaÂglio. «Eh no, Zelig siamo noi», stasera parte lo storico show comico di Canale 5: inevitabile che la gag finisse nel promo del programma.
4 - IL NUOVO METEO DI MEDIASET
Piccola rivoluzione da oggi nell'informazione metereologica delle reti del Biscione. Loghi, grafica, studi, metereologi: tutto unificato nel nuovo sistema multimediale, dagli smartphone a Canale 5, con Meteo.it, il sito che dalla Rete approda alla rete (generalista).
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…