DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
Dominique Sisley per “Dazed Digital”
lingua robotica per leccare anime
Il Giappone è sempre stato avanti dal punto di vista tecnologico. Ci ha regalato il karaoke, i robot hotel, le macchine fotografiche digitali e sta lavorando alla costruzione della prima città subacquea, chiamata “Ocean Spiral”, dove abiteranno 5000 persone. E il Giappone è anche noto per il feticismo, per i manga, anime e derivati.
feticista lecca anime sullo schermo
L’inventore Mansun ha appena presentato “la lingua-robot”, dispositivo ideali per i feticisti, che ne fanno un uso davvero particolare: ci leccano gli schermi del computer. In particolare, nel caso di Mansun, la lingua serve a leccare i dolci personaggi anime.
del monte superfruit smoothies
inventore stira il cuscino dell amore
ocean spiral citta subacquea giapponese
love pillow nipponico
cuscino con massaggio erotico
dispositivo lingua robotica
La complicata creazione è stata rivelata sul blog “Omocoro”, terreno fertile per folli invenzioni, tipo il cuscino dell’amore con le tette che fanno il massaggio erotico alla testa.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…