DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Anticipazione da “Oggi”
«Non sono dimagrita, sono tornata magra, come ero stata sempre. Nel mezzo ero ingrassata a causa di uno stress che non sapevo gestire. Noi musicisti facciamo un lavoro bellissimo, ma è un ambiente in cui ogni singolo è un’ordalia, o vivi o muori. E io con quei chili volevo mettere un’armatura tra me e la possibilità di fallire», racconta Noemi a OGGI, nel numero in edicola da domani.
L’artista, che in queste settimane è in tour estivo ed è appena uscita con il nuovo singolo Hula Hop, spiega al settimanale perché la sua trasformazione fisica è stata frutto di molto di più di una semplice dieta: «Ho cambiato equilibri, messo me al centro della mia vita. È stato faticoso, a tratti doloroso, anche per le persone che amo. Ma hanno compreso quello che mi stava accadendo e lo hanno rispettato, anzi incoraggiato.
COPERTINA OGGI 21-28 LUGLIO 2022
Ma ‘sta roba non si fa da soli. Io ho chiesto aiuto, fatto psicoterapia. Ne faccio ancora, perché nessuna conquista è mai definitiva, e io ho paura di tornare indietro. Ma in questo Paese la salute mentale è un tabù. Perché mai se mi rompo una gamba vado dall’ortopedico e se ho un problema nella testa devo vergognarmi di farmi aiutare ad aggiustarlo? Farsi aiutare è un atto di consapevolezza».
NOEMI SU DYBALA
Il colpo Dybala per la Roma ha inevitabilmente generato un'onda di euforia a tinte giallorosse anche fra i tifosi e soprattutto fra i tifosi vip che si stanno scatenando a mezzo social per il super-colpo messo a segno dai Friedkin e da José Mourinho. Chi ha sciolto ogni freno è la cantante Noemi che sui social a domanda diretta di un tifoso che chiedeva una spogliarello in stile Sabrina Ferilli caso di scudetto, ha risposto con un "esco tutto!".
noemi 2noeminoemi 2 noemi 1noemi 1 noemi 3 noemi 2noemi noemi 3noemi
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…