URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
Un altro volto noto della tivù lascia Mediaset. Stavolta la fine del rapporto professionale con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi è toccato a Belen Rodriguez, che fino a qualche mese fa conduceva il programma «Le Iene». Il suo nome, così come quello di Barbara D’Urso, non è più presente nei palinsesti della prossima stagione televisiva. Al suo posto ci sarà Veronica Gentili. La showgirl argentina ha affidato a una storia di Instagram la sua spiegazione.
«Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me.
Un grazie particolare va a Maria De Filippi per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci!». Fra i protagonisti della tivù con la valigia, c’è stata anche la giornalista Bianca Berlinguer, che ha lasciato la Rai per Mediaset, toglienposi anche qualche sassolino dalla scarpa.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…