FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL’UVA, QUERELA! - DOPO L’ADDIO A “I FATTI VOSTRI”, ADRIANA VOLPE AMMETTE: “HO QUERELATO GIANCARLO MAGALLI DOPO CHE HA DETTO CHE IN TV È PIÙ FACILE TRA LE DONNE TROVARE UNA QUALITÀ MINORE E PURTROPPO SPESSO LAVORANO NON TANTO PERCHÉ BRAVE MA PERCHÉ BELLE E UN PO’ RACCOMANDATE”
Da sabato 23 settembre il pubblico la ritrova in tv a Mezzogiorno in famiglia al fianco di Massimiliano Ossini, ma Adriana Volpe, ospite di Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio1 è stata interrogata ancora una volta circa le diverse diatribe che nei mesi scorsi l’hanno vista protagonista con Giancarlo Magalli, con il quale ha condiviso l’esperienza de I Fatti Vostri. Com’è noto, la conduttrice non fa più parte del programma dopo i ripetuti scontri nati con il collega e invitata a darsi una spiegazione sul rapporto non esattamente idilliaco con Magalli la bella Adriana ha risposto: “Forse perché facevo troppo in quella trasmissione?”.
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
La Volpe, in collegamento telefonico, ha ricostruito per sommi capi la vicenda:
[…] Se ricordo anche le parole che lui ha rilasciato nell’intervista in tempi non sospetti cioè a gennaio 2017, quindi prima che succedesse tutto quel che è successo, lui è riuscito a dire ‘In tv è più facile tra le donne trovare una qualità minore e purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle e un po’ raccomandate’
ADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLI
Un’uscita che, come ha confermato lei stessa, ha avuto delle conseguenze legali: “Certo che l’ho querelato. Adesso la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti… siamo due professionisti”.
Il suo posto nel programma di Rai2 è stato preso da Laura Forgia, a proposito della quale ha dichiarato: “[…] Mi dispiace che non ha rubriche, non conduce […] diciamo che ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo e come hanno detto in un’intervista, Laura Forgia non avrà rubriche, deciderà Magalli quando farla intervenire”. Al collega, con cui i rapporti rimangono tutt’altro che amichevoli, Adriana ha ugualmente riconosciuto alcune qualità: “E’ un grande autore e ha la battuta caustica pronta, che è sempre un valore aggiunto”.
MAGALLI VOLPE
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
MAGALLI VOLPE
GIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPE
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…