
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL’UVA, QUERELA! - DOPO L’ADDIO A “I FATTI VOSTRI”, ADRIANA VOLPE AMMETTE: “HO QUERELATO GIANCARLO MAGALLI DOPO CHE HA DETTO CHE IN TV È PIÙ FACILE TRA LE DONNE TROVARE UNA QUALITÀ MINORE E PURTROPPO SPESSO LAVORANO NON TANTO PERCHÉ BRAVE MA PERCHÉ BELLE E UN PO’ RACCOMANDATE”
Da sabato 23 settembre il pubblico la ritrova in tv a Mezzogiorno in famiglia al fianco di Massimiliano Ossini, ma Adriana Volpe, ospite di Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Rai Radio1 è stata interrogata ancora una volta circa le diverse diatribe che nei mesi scorsi l’hanno vista protagonista con Giancarlo Magalli, con il quale ha condiviso l’esperienza de I Fatti Vostri. Com’è noto, la conduttrice non fa più parte del programma dopo i ripetuti scontri nati con il collega e invitata a darsi una spiegazione sul rapporto non esattamente idilliaco con Magalli la bella Adriana ha risposto: “Forse perché facevo troppo in quella trasmissione?”.
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
La Volpe, in collegamento telefonico, ha ricostruito per sommi capi la vicenda:
[…] Se ricordo anche le parole che lui ha rilasciato nell’intervista in tempi non sospetti cioè a gennaio 2017, quindi prima che succedesse tutto quel che è successo, lui è riuscito a dire ‘In tv è più facile tra le donne trovare una qualità minore e purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle e un po’ raccomandate’
ADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLI
Un’uscita che, come ha confermato lei stessa, ha avuto delle conseguenze legali: “Certo che l’ho querelato. Adesso la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti… siamo due professionisti”.
Il suo posto nel programma di Rai2 è stato preso da Laura Forgia, a proposito della quale ha dichiarato: “[…] Mi dispiace che non ha rubriche, non conduce […] diciamo che ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo e come hanno detto in un’intervista, Laura Forgia non avrà rubriche, deciderà Magalli quando farla intervenire”. Al collega, con cui i rapporti rimangono tutt’altro che amichevoli, Adriana ha ugualmente riconosciuto alcune qualità: “E’ un grande autore e ha la battuta caustica pronta, che è sempre un valore aggiunto”.
MAGALLI VOLPE
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
MAGALLI VOLPE
GIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPE
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…