DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
Marco Castoro per www.marcocastoro.it
Primo colpo grosso di Raisport, gestione Verdelli-Romagnoli. Mario Sconcerti, l'opinionista principe del calcio italiano, si è dimesso da Sky perché ha trovato l'accordo con la Tv di Stato. Parteciperà a tutte le trasmissioni più importanti della testata, dalla Domenica sportiva condotta da Alessandro Antinelli a Novantesimo minuto di Paola Ferrari, da Calcio Champagne alle trasmissioni sulle partite della Nazionale. Si tratta di un ottimo acquisto, considerando il target over della Rai.
Un acquisto anche caro. Non a caso il suo ingaggio super viene spalmato su più trasmissioni. Quindi dopo Gianluca Semprini che da Sky Tg24 è approdato a Raitre (con un contratto da caporedattore a tempo indeterminato a RaiNews) un altro pezzo forte di Sky arriva a Saxa Rubra.
In precedenza l'azienda diretta da Campo Dall'Orto aveva provato invano a soffiare Alessandro Cattelan, Joseph Bastianich, Frank Matano, Lodovica Comello e Giovanna Pancheri, la bravissima corrispondente di Skytg24 da Bruxelles, ora negli States, a cui Raitre era pronta a offrire una striscia quotidiana di informazione. Il vero colpo la Rai l'ha tentato con Fiorello, ma lo showman ha preferito dirottare la sua Edicola su Sky dell'amico Scrosati. Anche Mika lo vedremo su Raidue, ma come è accaduto per Morgan erano giurati e non conduttori. Da notare che la Rai per avere Sconcerti e Semprini ha dovuto fare un grande sforzo economico, alzando nettamente i compensi.
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…