
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
A.R. per “l’Espresso”
ben affleck in gone girl con ragazza morta
Possiamo dire che per Ben Affleck sia cominciata una seconda primavera? Sì, possiamo dirlo. Basta andare a vedere quello che sta facendo da un paio di anni a questa parte questo serioso 43enne, dopo aver imboccato una strada che gli sta dando parecchie soddisfazioni, non ultimo l'Oscar per la sua seconda prova da regista, "Argo".
Il successo del thriller di coppia "Gone girl-L'amore bugiardo" lo ha spinto a impegnarsi di nuovo con gli altri due lati di questo triangolo che è riuscito a incassare finora in tutto il mondo 350 milioni di dollari, sei volte il budget di produzione (e la Warner Bros. non vede l'ora di replicare).
Così Affleck sarà ancora al fianco del regista David Fincher e della sceneggiatrice-autrice della pellicola Gillian Flynn, anche nelle vesti di produttore con la sua società Pearl Street, nel remake contemporaneo di "Delitto per delitto" di Alfred Hitchcock, tratto dal dal primo romanzo di Patricia Highsmith. Il film si chiamerà "Strangers" e vedrà Affleck al posto di Farley Granger: sarà una star che accetta un passaggio da un ricco imprenditore dopo che il suo jet privato si è rotto nel mezzo della corsa all'Oscar.
Le riprese del film cominceranno a fine anno, dopo la fine degli impegni di Affleck e Fincher. Affleck sta recitando e dirigendo un film tratto da un romanzo di Dennis Lehane, "Live by night", continuazione di "Quello era l'anno" (Piemme). Il film vedrà protagonista anche Sienna Miller. Fincher invece sta dirigendo per la Hbo la serie "Utopia", thriller distopico che rifà quello originale di Channel 4 della Bbc. A.R.
Alfred Hitchcock
COVER LIBRO FLYNN AMORE BUGIARDO
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…