
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
"DOPO TANTO TEMPO, TORNO IN RAI, PER ‘NA COSETTA SU RAI3; VABBÈ" - PAOLO BONOLIS È STATO SCELTO COME VOLTO PER PRESENTARE LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DI PESARO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA. IL CONDUTTORE ROMANO, HA SPIEGATO CHE DOPO TANTI ANNI “È RITORNATO IN RAI”, DAL MOMENTO CHE L’EVENTO È TRASMESSO SU RAI3. E SI TORNA A VAGHEGGIARE DI UN SUO APPRODO A VIALE MAZZINI…
Estratti da fanpage.it
Paolo Bonolis è uno dei volti più amati della televisione, da anni associato a Mediaset, ormai diventata la sua casa televisiva, però è stato scelto per presentare l'evento della cerimonia inaugurale di Pesaro capitale italiana della Cultura, la cui diretta è trasmessa su Rai3. Si tratta di un effettivo, seppur breve, ritorno sugli schermi della tv pubblica per il conduttore romano che, d'altronde, ha accolto con entusiasmo questa opportunità.
È lui stesso a sottolineare questo momento, parlando dal palco della Vitifrigo Arena, il palasport di Pesaro dal quale si svolgerà la cerimonia di inaugurazione, della sua estemporanea apparizioni nella tv di Stato: "Dopo tanto tempo, torno in Rai, per ‘na cosetta su Rai3; vabbè". In attesa dell'arrivo del Presidente della Repubblica Giorgio Mattarella e del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, che daranno il via alla cerimonia di inaugurazione, il conduttore televisivo intrattiene il pubblico presente, con la sua solita verve. Tra battute e aneddoti, Bonolis ha aperto uno degli eventi più importanti della città che, già noto centro universitario, si appresta ad essere insignita del prestigioso titolo di capitale culturale d'Italia.
(...)
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…