FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
Estratti dall'articolo di Sophie Saint Thomas per "Vice"
http://www.vice.com/it/read/abbiamo-provato-whiplr-nuova-applicazione-sesso-221
(...)
"L'idea di Whiplr è nata all'interno della comunità feticista, semplicemente perché mancava un'applicazione in grado di metterti in contatto con altri feticisti e simili," spiega il responsabile della comunicazione, Daniel Sevitt. (...) Oltre al sistema di messaggistica, è possibile comunicare con chiamate vocali e video.
Dopo la fase di codifica del 2014, Whiplr è stata lanciata poco prima di San Valentino. È appena uscita, quindi ha un numero piuttosto basso di utenti. Come Grindr, si basa sulla vostra posizione, e non è necessario un account Facebook per utilizzarlo. "È un ottimo modo per conoscere nuovi amici e potenziali partaner sessuali, sia vicino che relativamente lontano da te," ha continuato Sevitt. "Volevamo fare in modo che non fosse necessario loggarsi a un social network per iniziare ad usare Whiplr, così si è liberi di impostare il proprio profilo come si vuole."
(...)
Whiplr ti permette di definire la tua bisessualità con estrema precisione. "Siamo consapevoli che l'identità di genere, e le preferenze sessuali, sono incredibilmente complesse e fluide," dice Sevitt.
Insieme alle preferenze di genere, Whiplr ti consente di definire le tue perversioni in base a una serie di categorie (oggetti, negozi, odori) e filtrare potenziali partner in base alle caratteristiche o alla loro situazione emotiva.
(...)
La maggior parte delle perversioni vengono scoperte conoscendo e frequentando nuove persone. Anche se i novizi potrebbero non essere totalmente consapevoli delle cose che li attizzano, l'applicazione è consapevole dell'evoluzione del desiderio. "Almeno all'interno del tuo profilo pubblico, le categorie sono volutamente ampie. Questo è dovuto in parte alle norme sui contenuti dei portali per mobile, e in parte alla volontà di consentire a ogni membro di auto-definirsi nel modo che preferisce," ha aggiunto Sevitt. La perversione è un viaggio, e ognuno dovrebbe essere libero di essere e preferire quello che vuole, senza che gli altri possano metterci bocca."
Anche se ho specificato la mie preferenze sessuali al 50 percento fra uomini e donne (in pratica, voglio mangiare sia tacos che salsicce per pranzo, quindi opto per un chorizo taco), il mio schermo sembra brulicare di maschi sessualmente frustrati che utilizzano la maggior parte dei messaggi per chiedermi se avessi avuto fortuna tentando di scopare con la app.
(...)
Il resto su http://www.vice.com/it/read/abbiamo-provato-whiplr-nuova-applicazione-sesso-221
ponyplay fetish
fetish e bondage a bruxelles (7)
fetish e bondage a bruxelles (4)
bondage e fetish a bruxelles (7)
tokyo fetish amanti del sangue 5
il performer ladybeard
BONDAGE FETISH
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…