DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
VIDEO: ANTONIO CAPRARICA CONTRO IL BARISTA NO VAX
antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 5
È il bello della diretta. O il brutto, fate voi. Siamo a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D'Urso in onda su Canale 5, la puntata è quella di giovedì 23 settembre. Puntata durante la quale si scatena una lite furibonda.
Durante il programma si parlava di Green pass, del certificato verde anti-Covid contro il quale si è schierata una rumorosa minoranza di italiani. Ospite in collegamento ecco un barista di Luino, il quale, contrarissimo al certificato, ha appeso nel suo locale un cartello provocatorio: "Si entra senza Green pass".
antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 4
Ma il barista è in buona compagnia. L'inviata della D'Urso, infatti, intervista alcuni dei clienti seduti tranquillamente all'interno dell'esercizio. E questi la sparano: "Siamo senza Green pass, il vaccino è più pericoloso del virus". Parole che fanno scaldare gli animi in studio.
In particolare a perdere le staffe è Antonio Caprarica, storico corrispondente da Londra, il quale sbotta: "È una bestialità, il vaccino è sicuro e non è più pericoloso del virus. Non si possono far passare queste cose", picchia duro. Dunque Carmelo Abbate, che a sua volta si scaglia contro il barista: "Quel cartello che ha messo è davvero stupido", sentenzia.
antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 3antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 1antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 2
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…