DOVE GODE DI PIU’ UNA DONNA? (NOTIZIE UTILE PER NOI IMBRANATI) - SE LA SI SFIORA E’ PIU’ SENSIBILE SUL COLLO, SULL’AVAMBRACCIO E TRA LA VAGINA E L’ANO (NIENTE LOBI O AREOLA) - SE SI FA PRESSIONE, PREFERISCE CLITORIDE E CAPEZZOLI - LE “RIFATTE” SENTONO MENO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

In Canada è stata condotta una nuova ricerca per capire quali siano le zone più sensibili nei corpi femminili. I risultati sono: il collo, quando si tratta di tocco leggero, seguito dall'avambraccio e dalla parte della vagina più vicina all'ano. L'areola è la meno sensibile. Quando si esercita una pressione invece sono il clitoride e i capezzoli le zone più sensibili(l'addome in questo caso è la parte meno sensibile). Quando si usa la vibrazione, è il clitoride la parte più sensibile.

La "Université du Québec" a Montréal ha analizzato 30 donne tra i 18 e i 35 anni. Sono state fatte stendere su un lettino, indossando occhiali di protezione. Sono state toccate per un secondo e mezzo con strumenti scientifici nella zona perineale e intorno al seno, e dopo cinque secondi è stato chiesto loro di spiegare cosa provassero.

I risultati non cambiano se cambia il volume del seno, la massa corporea, l'orientamento sessuale. Può avere qualche impatto l' astinenza sessuale e il body piercing, così come la chirurgia plastica può alterare la sensibilità cutanea.

 

 

 

 

Lo studio scopre le zone piu sensibili del corpo femminile Il collo risulta essere la zona piu sensibile di una donna