DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Dagonews
Questa mattina, si riunirà il Cda della Rai. All'ordine del giorno le comunicazioni dell'amministratore delegato Carlo Fuortes sulle nomine di corporate che spettano direttamente a lui, senza la necessità di un voto del consiglio. Nomine, si dice, su cui l'ad sembra intenzionato a prestare particolare attenzione alle competenze femminili. In realtà a quanto apprende Dagospia, per la nomina più importante, quella di direttore relazioni istituzionali Rai Fuortes starebbe pensando a Luca Mazzà , ex direttore tg3.
Salvo ripensamenti dell'ultima ora sarà lui il prescelto. Per il resto, sembra averla spuntata Mario Draghi che vorrebbe cambiare quanto prima i direttori dei Tg. A rischio soprattutto la poltrona del Tg1 dove nelle ultime ore hanno ripreso a circolare con insistenza i nomi di Monica Maggioni, Simona Sala e Costanza Crescimbemi per il posto di Carboni.
Ma c'è agitazione anche al Tg3 con Mario Orfeo che potrebbe approdare a Rai 1 oppure alla rete (Rai Tre) al posto di Franco di Mare. Questo perché è traballante la posizione di Coletta a causa degli ascolti non entusiasmanti degli ultimi mesi da parte della rete ammiraglia mentre a Di Mare non manca moltissimo per la pensione.
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…