25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"SONO ANCORA VIVO" - DRAKE ROMPE IL SILENZIO, PER LA PRIMA VOLTA, DOPO LA VITTORIA AI GRAMMY DELLA CANZONE "NOT LIKE US" DI KENDRICK LAMAR CHE LO ACCUSA DI PEDOFILIA - LA FAIDA NON È ANCORA CHIUSA: IL CANTANTE DI TORONTO HA FATTO CAUSA A "UNIVERSAL MUSIC GROUP", ETICHETTA CHE PRODUCE SIA LUI CHE LAMAR, DI AVER USATO DEI "BOT" PER GONFIARE GLI ASCOLTI DI "NOT LIKE US"… - VIDEO
La faida a colpi di rap tra i due rapper e' esplosa all'inizio dell'anno e culminata nel brano di maggio Not Like Us in cui Kendrick insinua rapporti illeciti tra il canadese e ragazzine minorenni con versi ambigui come: "Dì Drake, ho sentito che ti piacciono giovani", e poi, dopo aver dato all'entourage dei "certificati pedofili", prosegue: "Perché trolli come una puttana? Non sei stanco? Cerchi di toccare un tasto e probabilmente è un A Minor", gioco di parole tra "una minore" e il La minore del pentagramma anglosassone.
In gennaio Drake ha fatto causa a Universal Music Group accusando l'etichetta che ha in comune con Lamar di aver usato mezzi scorretti per promuovere Not Like Us. Il cui testo e' in queste ore all'esame dei legali del Super Bowl che dovranno decidere se permettere a Kendrick di cantarlo durante l'half time della finalissima della Nfl domenica prossima a New Orleans.

drake kendrick lamar 6
kendrick lamar drake
drake kendrick lamar 1
drake kendrick lamar 8
kendrick lamar drake
kendrick lamar drake
DRAKE
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…