rapimento ex geloso

DRAMMA DELLA GELOSIA IN MESSICO - DUE UOMINI TENTANO DI RAPIRE UNA DONNA E LA INFILANO NEL BAGAGLIAIO DELLA MACCHINA MA UN PASSANTE RIESCE A LIBERARLA: UNO DEI DUE SEQUESTRATORI E' L'EX FIDANZATO DELLA VITTIMA, CHE HA IL CORPO TUMEFATTO E NON LO HA ANCORA DENUNCIATO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gianluca Avagnina per “The Sun

 

VIDEO ‘RAPIMENTO DELL’EX’

 

la donna infilata nel bagagliaio

 

Lo scioccante video mostra due uomini che tentano di infilare una donna nel bagagliaio della macchina. Lei, in abito lungo rosso, si dimena e urla, ma più resiste più loro diventano violenti. Poi cede e finisce nel vano posteriore, ma in quel momento interviene un passante e la libera.

 

il tentato rapimento

Uno dei due sequestratori è Francisco Javier Laurencio, ex findanzato della donna. Il video è stato girato il 16 dicembre fuori da un bar della città di Queretaro in Messico.

 

i due rapiscono la ragazza

I due rapitori sono fuggiti, la donna ha riportato tagli e ferite in varie parti del corpo e non li ha ancora denunciati alla polizia.

i rapitori mettono la ragazza nel bagagliaioi rapitori scappanole ferite della donnala donna quasi rapitala onna non ha ancora denunciato gli aggressorile ferite della donna rapita