DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
“HO MIO FIGLIO DI 25 ANNI IN OSPEDALE CON UNA POLMONITE BILATERALE DA COVID" - MASSIMO GHINI: "HA PRESO IL VIRUS IN CASA DI AMICI. AVEVANO FATTO TUTTI IL TAMPONE RAPIDO. INVECE NON È SERVITO A NIENTE. ORA STA MEGLIO, È ANCORA POSITIVO E SI TROVA IN UN COVID-HOTEL E STA CONTINUANDO A FARSI LA SUA QUARANTENA” - L’ATTORE AVEVA RACCONTATO MESI FA L'ODISSEA DELLA FIGLIA CHE NON RIUSCIVA A TORNARE DA LONDRA IN ITALIA
«Dopo l'odissea di mia figlia che non riusciva a tornare da Londra in Italia ora ho anche mio figlio di 25 anni in ospedale con una polmonite bilaterale da Covid».
massimo ghini con i figli leonardo e camilla foto di bacco
È quanto confessa Massimo Ghini che preoccupato sottolinea: «Il virus ora non colpisce solo gli anziani ma anche i giovani ed è diventato molto più pericoloso. In una situazione del genere che trovo allucinante penso che la politica si debba occupare prima di tutto di questa emergenza nazionale».
Su come si sia preso il Covid suo figlio l'attore racconta: «Tutto è nato da un assembramento -dice- mio figlio e un gruppo di sui amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente.
All'inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene -prosegue- poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Ora sta meglio, è ancora positivo e si trova in un Covid-hotel e sta continuando a farsi la sua quarantena».
MASSIMO GHINI NEL FILM LA VOLTA BUONA
massimo ghini figli
la volta buona massimo ghini
massimo ghini (2)
massimo ghini foto di bacco
massimo ghini foto di bacco
GIORGIO NAPOLITANO E MASSIMO GHINI
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…