DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
UN DUELLO PIU' CHE ALL'ULTIMA NOTA, ALL'ULTIMA TINTA! CON MORANDI A SANREMO ARRIVANO ANCHE AL BANO E RANIERI (MA E' LA RIVINCITA DI QUALCHE CANZONISSIMA?) - AMADEUS ANNUNCIA CHE I TRE HIGHLANDER SARANNO INSIEME MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO SUL PALCO DELL’ARISTON CON I LORO GRANDI SUCCESSI E LE LORO VENERATE CHIOME DALLE IMPREVEDIBILI NUANCE...
Renato Franco per corriere.it
Al Bano, Massimo Rainieri e Gianni Morandi insieme sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio. Lo ha annunciato Amadeus intervenendo al Tg1. «Il guaio — ha scherzato — è che ho detto a tutti che saranno unici super ospiti della seconda serata, mercoledì 8 febbraio, e alla fine saranno tutti e tre insieme per la prima volta. Così ho rimediato. È un grande evento». Gianni Morandi sarà comunque tutte le sere al fianco di Amadeus nel prossimo Festival mentre per ora le co-conduttrici confermate sono Chiara Ferragni (prima e ultima sera) e Francesca Fagnani.
«Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso — ha detto Amadeus intervenendo al Tg1 — perché manca poco più di un mese all’inizio del festival esattamente il 7 febbraio. Ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati grandi cantanti italiani, ed ho combinato un guaio». Poi sono partiti tre video dopo le sue parole, il primo con Al Bano: «ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità».
Il secondo con Massimo Ranieri: «grazie Amadeus sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì». E infine Gianni Morandi: «grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del festival». I tre saranno insieme mercoledì 8 febbraio sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi. Infine la promessa: «Tante cose stanno per chiudersi ci vedremo altre volte».
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…