FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
È DAVVERO FINITA TRA LA MELONA E IL GIAMBRUNO? “DIVA E DONNA” SCODELLA LE FOTO DELLA PREMIER CHE FESTEGGIA IL COMPLEANNO A CASA DELLA SORELLA ARIANNA. A SORPRESA(?), È ARRIVATO UN OSPITE SPECIALE, IL PAPÀ DI SUA FIGLIA GINEVRA – DANDOLO SU “OGGI” AGGIUNGE ULTERIORI RETROSCENA: “C'E' CHI SOSTIENE CHE TROVINO IL MODO DI INCONTRARSI DALLE PARTI DELLA PERIFERIA MONZESE. I DUE POTREBBERO TORNARE INSIEME? PERSONE VICINE ALLA COPPIA NON ESCLUDONO CHE..."
andrea giambruno esce da casa di arianna meloni - foto diva e donna
Anticipazione di Alberto Dandolo per Oggi
Siamo sicuri che sia finita tra Giorgia Meloni, 47, e Andrea Giambruno, 43? Archiviare dieci anni d'amore, durante i quali hanno avuto anche una figlia, Ginevra, potrebbe non essere così immediato.
C'è chi sostiene che, nonostante la separazione dello scorso ottobre, la premier e il giornalista continuino a essere molto legati anche oggi.
Addirittura, che trovino il modo di incontrarsi più o meno regolarmente dalle parti della periferia monzese, dove
Giambruno ha casa, lontani dall'attenzione generale.
I due potrebbero addirittura tornare insieme? Persone vicine alla coppia non escludono che, magari nei prossimi mesi, possa esserci una ricomposizione ufficiale.
GIORGIA MELONI ED ANDREA GIAMBRUNO
giorgia meloni esce da casa della sorella arianna - foto diva e donna
Dal profilo Instagram di “Diva e Donna”
La premier Giorgia Meloni ha compiuto 47 anni lo scorso 15 gennaio e ha festeggiato a casa della sorella Arianna. A sorpresa, è arrivato un ospite speciale, l’ex compagno Andrea Giambruno e papà di sua figlia Ginevra. Tutte le foto in esclusiva sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana.
giambruno meloni
meloni giambruno
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…