sigfrido ranucci matteo renzi marco mancini

“È UNA FOLLIA, REPORT NON HA MAI PAGATO UNA FONTE” - SIGFRIDO RANUCCI COMMENTA L’INTERROGAZIONE PRESENTATA DA LUCIANO NOBILI DI “ITALIA VIVA”: “GLI DICE MALE. NOI SAPEVAMO DELL'ESISTENZA DI UN DOSSIER FALSO SU DI NOI E SU DI ME IN PARTICOLARE. QUELLE MAIL SONO FALSE, NOI GIÀ ABBIAMO LA PROVA” - “IL VIDEO DI RENZI E MANCINI? A INVIARCELO E' STATA UNA SEMPLICE CITTADINA CHE ERA IN UNA PIAZZOLA DI SERVIZIO PERCHÉ AVEVA IL PADRE CHE NON SI SENTIVA BENE” - E CON IL PADRE CHE NON SI SENTIVA BENE, SI È PREOCCUPATA DI FILMARE MATTEUCCIO CHE PARLAVA?

REPORT RAI SIGFRIDO RANUCCI

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

L'interrogazione parlamentare di Italia Viva su Report, per un presunto servizio su Renzi pagato 45mila euro? “Ce la vedete Report a pagare 45mila euro per un servizio? E' una follia, Report non ha mai pagato una fonte, mai”.

MATTEO RENZI E MARCO MANCINI

 

Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il giornalista e conduttore Sigfrido Ranucci. Poi nell'interrogazione parlamentare” in questione “fanno riferimento al fatto che il Giornale, il Foglio e il Tempo avrebbero accennato a presunte mail scambiate tra Rocco Casalino e la Rai. Ma gli dice male: noi sapevamo dell'esistenza di un dossier falso su di noi e su di me in particolare. Quelle mail sono false, noi già abbiamo la prova, bisognerebbe capire chi ha messo in piedi questo dossier falso”. Quindi lei smentisce che questo sia avvenuto.

 

Rocco Casalino

“Ma si figuri...” Chi vi ha dato il video che andrà in onda stasera su Report? “E' stata una semplice cittadina, munita di telefono, che era in una piazzola di servizio perché aveva il padre che non si sentiva bene, e si era incuriosita per l'uomo dei servizi e la sua scorta. Ad un certo punto poi da un'auto coi vetri oscurati vede scendere Renzi, e i due parlato per 45 minuti. Questa sera parlerà anche questa cittadina con la sua voce”.

MATTEO RENZI E MARCO MANCINIROCCO CASALINOsigfrido ranucci report