
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
Sembra che il vero significato del Natale si stia perdendo con le nuove generazioni. Secondo uno studio, un bambino su cinque crede che Gesù sia un calciatore del Chelsea FC. Il 52 per cento di pargoletti di età compresa tra i 5 e 12 anni pensano il Natale sia il compleanno di Babbo Natale. Il 35 % crede che Gesù sia nato al Polo Sud e il 27 % che Maria l’abbia partorito in una chiesa.
Un altro 10 per cento invece, insiste che Rudolph la renna era presente nella stalla al momento del più celebre parto della storia.
Sono i risultati di uno studio operato su 1.000 giovani in un centro commerciale inglese. I bambini britannici si stanno allontanando sempre di più dalla storia tradizionale del Natale e lo associano sempre più a Babbo Natale e ai regali che ricevono.
Sembra che la nascita di Gesù non sia l'unico elemento del presepe a causare confusione. Il 25 per cento crede che i pastori trovarono Gesù utilizzando Google Maps e il 15 per cento affermano i Re Magi diedero in dono a Gesù una bacchetta, una corona e un bel paio di ali.
Tra coloro che non credono Gesù sia un attaccante del Chelsea, alcuni credono che sia un astronauta e altri un concorrente di X Factor.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…