
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
CHI È IL GIORNALISTA DELLA RAI CHE LAVORAVA IN REGIONE BASILICATA CON IL VIZIETTO DEL RICATTO SESSUALE? – LE RIVELAZIONI DI “PINUCCIO” A “STRISCIA LA NOTIZIA”: “APPENA LEI È ENTRATA IN UFFICIO, ‘HA CHIUSO LA PORTA E SI È MESSO LA MANO SULLA PATTA. MA FIGURIAMOCI SE FACCIO UN …. A UNO PER PORTARE IL PANE A CASA’. IN BALLO C'ERA UN'EVENTUALE PARTECIPAZIONE A...” – “IL TIMORE DELLA DONNA È INEQUIVOCABILE: ‘QUESTO VUOLE CHE IO GLI PAGHI IL CONTO, MA IO NON GLIELA DO LA MIA PA****NA E NEANCHE LA MIA B***A…”
Marco Zonetti per www.vigilanzatv.it
striscia la notizia - servizio sul ricatto sessuale in rai
Periodo sventurato per la Rai. Dopo il caso Remigi, il caso Di Mare e nell'infuriare dell'affair Montesano, ecco scoppiare un'altra magagna che coinvolge la Tv di Stato. A svelarlo è Pinuccio (alias Alessio Giannone), inviato di Striscia (a Notizia e titolare della rubrica Rai Scoglio 24.
Questa sera su Canale 5, durante il Tg satirico di Antonio Ricci, Pinuccio ha svelato "un gravissimo episodio di presunta concussione sessuale accaduto nel 2021 e che coinvolge un giornalista della tivù di Stato".
Secondo il comunicato stampa di Striscia: "Tutto nasce da un'indagine in Basilicata, nel cui fascicolo di intercettazioni spunta anche la Rai. Alcune si riferiscono all'incontro di una giornalista con un collega Rai che in quel momento lavorava per la Regione, il quale, appena lei è entrata in ufficio, «ha chiuso la porta e si è messo la mano sulla patta. Ma figuriamoci se faccio un …. a uno per portare il pane a casa». In ballo c'era un'eventuale partecipazione della donna a Linea Verde che, in effetti, a un certo punto si concretizza".
E ancora: "Poco dopo però il giornalista le scrive chiedendole di incontrarsi. In una nuova intercettazione, il timore della donna è inequivocabile: «Questo vuole che io gli paghi il conto, ma io non gliela do la mia pa****na e neanche la mia b***a». (...)
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…