DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
“CHICCO” AFFUMICATO: “LO STUDIO STA ANDANDO A FUOCO” - MENTANA RACCONTA IN DIRETTA L'INCENDIO IN STUDIO A ‘LA 7’ DURANTE IL SUO TG - DOPO CIRCA DIECI MINUTI DI PUBBLICITÀ IL TELEGIORNALE SI È CONCLUSO NEGLI STUDI DI ‘IN ONDA’ - IL GIORNALISTA POI IRONIZZA: “CI VEDIAMO DOMANI SERA FIAMME PERMETTENDO” – VIDEO
“È una materia scottante ma qui mi hanno preso sul serio e lo studio sta andando a fuoco”
Riviviamo insieme quei drammatici momenti ?? #Mentana #tgla7 pic.twitter.com/q9hTLlV0hB
— MaratonetiMentana (@bringbacksardon) 22 luglio 2019
Nei minuti finali del #tgla7 il direttore #Mentana annuncia fiamme nello studio
Poi manda la pubblicità e scende eroicamente negli studi di #inonda pur concludere le notizie e lasciarci il suo mitico "A DOMANI SERA BUONASERA"
NUMERO UNO...sempre! pic.twitter.com/qBfFoceihE
— Emy Bell (@EmyBellBell) 22 luglio 2019
Ha da poco snocciolato i dati del sondaggio. Ma quando Enrico Mentana torna in onda con il suo TgLa7 c' è qualcosa di diverso: «Scusate l' inquadratura di fortuna, ma stava andando a fuoco lo studio». Altri dettagli, il direttore, non ne fornisce. Poi la verità: un incendio in studio, nei locali di via Umberto Novaro, a Roma. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno verificato la natura dell' incendio e valutato i danni.
Dopo circa dieci minuti di pubblicità il tg si è concluso negli studi di In onda: «Siamo scesi di tre piani in questo studio perché lo studio era fuori uso. Ci vediamo domani sera fiamme permettendo».
vigili del fuoco incendio studio la7
vigili del fuoco incendio studio la7
mentana incendio studio la7
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…