
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Sam Clench per “News.com.au”
Hillary Clinton ha sferrato il colpo finale al dibattito presidenziale raccontando di come Donald Trump abbia sempre insultato le donne. Quando lo ha fatto, è stata brutale.
Alla lista dei peggiori commenti repubblicani tra “cagne”, “scrofe”, e animali vari, Hillary ha aggiunto un esempio più che concreto: «La cosa peggiore l’ha detta ad un concorso di bellezza. Lui ama i concorsi di bellezza, li sostiene e va a vederli, ma ha chiamato questa concorrente “Miss Piggy” e ancora “Miss Housekeeping” (donna delle pulizie) perché era latina. Donald, quella ragazza ha un nome. Si chiama Alicia Machado , è diventata cittadina americana e indovina per chi voterà a novembre?».
alicia machado diventa cittadina americana
L’attrice, cantante, ed ex reginetta del Venezuela che nel 1996 vinse il concorso di Miss Universo, aveva messo su una ventina di chili dopo la vittoria e qualcuno chiese che le venisse tolto il titolo. Aveva 19 anni e Trump la umiliò pubblicamente, la mandò in depressione. Ordinò che perdesse peso, la mandò in palestra e fece seguire il suo percorso dai media.
alicia machado e la tv in palestra
La ex miss racconta: «Lui non è una brava persona. Mi faceva paura, mi gridava sempre contro, diceva che ero brutta e grassa. Mi chiamava “Miss Piggy” e “Miss Housekeeping’. In quanto Miss Universo ho partecipato a molte campagne pubblicitarie e ho fatto guadagnare a lui un sacco di soldi. Per contratto avrei dovuto incassare il 10% ma non sono mai stata pagata».
La Machado dà colpa a Trump per i suoi disturbi alimentari: «Mi sentivo un topo da laboratorio, era una umiliazione. Non mangiavo più e continuavo a vedermi grassa perché così aveva detto un uomo potente. Quest’uomo non sa quali danni provoca. Prova rancori ed è profondamente razzista. Mi ha fatto sentire piccola, mi ha trattata male e minacciata. Odia le donne, le considera inferiori. Quando l’ho visto candidarsi è stato come un mostro che riappariva nella mia vita. Ora sono forte e sono cittadina americana. Grazie Hillary».
La Machado è apparsa in varie soap opera spagnole e sudamericane e ha inciso due dischi. E’ stata la prima Miss Universo a posare sulla copertina di “Playboy”.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…