
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
È MORTO A 82 ANNI JAMES CAAN, L'ATTORE CHE HA INTERPRETATO SONNY CORLEONE NEL "PADRINO", RUOLO PER IL QUALE RICEVETTE ANCHE UNA CANDIDATURA AL PREMIO OSCAR COME MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA - CAAN È APPARSI IN MOLTISSIMI FILM DI SUCCESSO, COME "MISERY NON DEVE MORIRE", "ROLLERBALL" E "DORINGO!"
È morto ieri a 82 James Caan. L'attore era maggiormente conosciuto per l'interpretazione di Santino "Sonny" Corleone, rabbioso e violento primogenito di Don Vito Corleone, nel film Il padrino (del 1972) diretto da Francis Ford Coppola. Per quella parte ricevette una candidatura al premio Oscar per il miglior attore non protagonista. La notizia è stata data dalla sua famiglia.
"È con grande tristezza che vi informiamo della morte di Jimmy la sera del 6 luglio", è l'annuncio pubblicato sull'account Twitter dell'attore. Il suo manager ha confermato la notizia.
Caan è apparso in molti film di successo, tra i quali Doringo! (1965), El Dorado (1966), 40.000 dollari per non morire (1974), Rollerball (1975), Quell'ultimo ponte (1977), Strade violente (1981), Misery non deve morire (1990), Giorni di gloria... giorni d'amore (1991), Omicidi di provincia (1993), L'eliminatore - Eraser (1996), Marlowe - Omicidio a Poodle Springs (1998) e Dogville (2003). Tra il 2003 e il 2007 ha interpretato il protagonista "Big Ed" Deline nella serie televisiva Las Vegas.
james caan
james caan
hugh hefner e james caan
james caan
james caan interpreta sonny corleone
james caan barbra streisand funny lady
james caan
james caan
james caan marlon brando
james caan
james caan
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…