tarantino once upon a time in hollywood

“È LA COSA PIÙ VICINA A PULP FICTION CHE ABBIA SCRITTO”: TARANTINO E DICAPRIO (MANCA BRAD PITT) PARLANO DEL NUOVO FILM “C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD” (VIDEO), SULLA FOLLE ESTATE ’69 CULMINATA CON LA STRAGE A CASA DI SHARON TATE PER MANO DELLA MANSON FAMILY - “RICOSTRUIRÒ LA CITTÀ ISOLATO PER ISOLATO” - LEO: “SONO ECCITATO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

http://www.film.it/

 

 

Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio: "Il mio nuovo film sarà molto simile a Pulp Fiction"

sharon tate roman polanski

 

Il regista e l'attore presentano a Las Vegas il progetto Once Upon a Time in Hollywood, atteso nei cinema tra un anno e mezzo

 

Quentin Tarantino e Leonardo DiCaprio insieme per presentare Once Upon a Time in Hollywood. Regista e attore sono arrivati sul palcoscenico del Ceasar Palace di Las Vegas per parlare dell'imminente progetto, quello che sarà il nono lungometraggio diretto dall'autore di Pulp Fiction. 

 

leonardo dicaprio quentin tarantino

Il film sarà ambientato negli anni Sessanta all'epoca degli omicidi perpetrati da Charles Manson e dai suoi discepoli. "Sarà il film più simile a Pulp Fiction che abbia mai girato" - ha detto Tarantino. Once Upon a Time in Hollywood (lett: C'era una volta a Hollywood) non solo riunirà DiCaprio e il regista dopo Django Unchained, ma sarà anche interpretato da Brad Pitt, che è già stato il protagonista dell'eccellente Bastardi senza gloria nel 2009. 

 

leonardo dicaprio quentin tarantino

Tarantino ha promesso: "La Sony e io arriveremo nei cinema con la coppia di star più dinamica sin dai tempi di Paul Newman e Robert Redford. Si tratta di una cosa ancora top secret, ma posso dirvi che Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nel 1969, all'apice della controcultura, durante la rivoluzione hippie e all'epoca della new Hollywood. Strada per strada, isolato per isolato, trasformeremo Los Angeles nella Hollywood del 1969". 

 

leonardo dicaprio quentin tarantino

DiCaprio ha aggiunto: "E' difficile parlare di un film che non abbiamo ancora girato, ma sono veramente emozionato di lavorare con Brad Pitt. E credo che Quentin ci porterà indietro nel tempo: sono un grandissimo fan di Cantando sotto la pioggia e dei film che parlano di Hollywood. Sono nato a Los Angeles, dopo aver letto la sceneggiatura mi sono reso conto che è uno dei copioni più incredibili in giro. Daremo il massimo per rendere questo film fantastico".

sharon tate sara interpretata da margot robbie

 

Once Upon a Time in Hollywood sarà anche interpretato anche da Margot Robbie nei panni di Sharon Tate. Il film arriverà nei cinema dal 9 agosto 2019.

 

leonardo dicaprio brad pittdean martin mia farrow sharon tateroman polanski mia farrow sharon tatedicaprio brad pitt tarantinosharon tate roman polanskibrad pitt quentin tarantinobrad pitt quentin tarantinoleonardo dicaprio quentin tarantino