
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
MAI DIRE RAI - E’ SFIDA TRA BOVA E ARGENTERO PER CONDURRE IL FESTIVAL DI SANREMO CON LA HUNZIKER E BAGLIONI - CARLO CONTI PIGLIATUTTO: “DAVID DI DONATELLO” E LA NUOVA “CORRIDA” - DOPO LA BUFERA SULLE RAGAZZE DELL’EST, LA PEREGO TORNA SU RAI1 E SULLA TERZA RETE SPOPOLANO I PROGRAMMI MUSICALI DA MANUEL AGNELLI A BRUNORI SAS
Renato Franco per il Corriere della Sera
Luca Argentero o Raoul Bova? Potrebbe essere uno dei due attori «il valletto moro» che affiancherà Michelle Hunziker (prossima alla firma) nella conduzione del Sanremo 2018.
La notizia è stata lanciata da Tv Sorrisi e Canzoni e i corridoi Rai confermano ma rilanciano: ci sono diverse opzioni sul tavolo, tra cui anche quella che vede uno dei due pronto a salire sul palco dell' Ariston nel festival targato Baglioni (non solo direttore artistico ma anche conduttore).
Intanto la Rai ha disegnato il palinsesto inverno-primavera che punta sul ritorno di Carlo Conti e Paola Perego; sulla satira di Antonio Albanese e la musica di Manuel Agnelli; sulla suggestione di Benigni. Carlo Conti, che condurrà anche i David di Donatello, proporrà la nuova versione della Corrida , lo storico show lanciato da Corrado che approda su Rai1 a 8 anni dall' ultima edizione Mediaset condotta da Insinna.
Su Rai1 si rivede anche Paola Perego alla guida di Super Brain : la conduttrice ha ricomposto i dissapori nati dopo le polemiche sulla famigerata lista delle ragazze dell' Est e la chiusura del suo Parliamone... sabato . Il punto di domanda è Benigni: l' agente Lucio Presta e il direttore generale Orfeo ne stanno parlando, se andasse in porto il risultato si vedrà comunque nel 2018.
Rai3 prova a sperimentare le vie della musica con tre diversi programmi: il racconto di Manuel Agnelli, di Brunori Sas e quello dedicato alle signore della canzone italiana (Cinquetti, Nada, Vanoni, Pravo). Tra le novità ci sono Cyrano con Massimo Gramellini che racconta i sentimenti (a febbraio) e la striscia di fiction di Antonio Albanese, I topi , satira sulla vita di un latitante (ad aprile).
carlo conti
manuel agnelli afterhours
benigni
baglioni
michelle hunziker
michelle hunziker
paola perego
ANTONIO ALBANESE
michelle hunziker
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…