FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
VIDEO – EMMA WATSON AL GALA DEL TIME
Al Warner Center di New York si è svolta la festa per raccogliere e premiare le 100 persone più influenti del mondo nominate dal “Time”. E chissà perché, il volto di molti dei suoi partecipanti era segnato da un ghigno compiaciuto, ispirato dalla certezza di rientrare nella cerchia di quei pochi individui che “fanno la differenza”.
Durante il gala, gli ospiti si sono incontrati, mescolati e hanno scattato una marea di selfie per ricordare la serata. Martha Stewart si è stretta a Kanye West, mentre la regina dei selfie Kim Kardashian li centrava nel suo obiettivo.
La modella Karlie Kloss è stata immortalata accanto a Mia Farrow e Ronan, il figlio di Woody Allen. Julianne Moore accanto a Julianna Mrgulies, Bradley Cooper mentre chiacchierava con Emma Watson.
Insomma, c’erano proprio tutti. Alcuni di questi hanno deciso di continuare i festeggiamenti dopo la fine del gala. Arriva così una foto dall’after-party sul profilo Instagram della Kardashian: Kanye accanto Elon e Hosain Rahman, fondatore di “Jawbone” e il commento spudorato “Oh giusto qualcuno tra i 100 del Time”
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…