FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Proprio oggi sono stati rotti gli indugi e inizia finalmente a prendere forma il palinsesto estivo della prima rete della televisione pubblica. Teresa De Santis e Fabrizio Salini, dopo alcuni incontri delle ultime ore, hanno dato il via a quella che sarà l'estate televisiva della prima rete della televisione pubblica.
Il primo programma che andrà a posizionarsi nella prima parte del pomeriggio di Rai1 sarà "Io e te", trasmissione declinata sui sentimenti e di cui vi abbiamo già raccontato qualcosa qualche settimana fa. Il programma sarà condotto da una vecchia conoscenza del pubblico di Rai1, Pierluigi Diaco, già conduttore nell'estate del 2009, all'epoca della direzione di Mauro Mazza di Unomattina estate, che all'epoca lo vedeva a fianco di Georgia Luzi.
La trasmissione andrà in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14 in diretta e farà da apri pista al pomeriggio estivo della Rete 1. Accanto a Pierluigi ci saranno Sandra Milo e Valeria Graci sue compagne di viaggio. Al termine di Io e te andranno in onda le repliche del Paradiso delle signore, quindi la linea passerà alla Vita in diretta estate.
Se per Io e te oggi c'è stato il via definitivo, per quel che riguarda le conduzioni di Unomattina estate e Vita in diretta estate sono in corso ancora alcune discussioni. Certe alla conduzione sono rispettivamente Valentina Bisti, per altro a carico del Tg1 e Lisa Marzoli, staccata dal Tg2. Si devono ancora scegliere i componenti maschili delle due coppie. Al momento rimangono in pole position Roberto Poletti per il programma del mattino e Beppe Convertini per quello del pomeriggio. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni dovrebbe essere sciolta la prognosi anche su questo.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…