DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Liz Dunphy per “Mail On Line”
VIDEO ‘LA MATTANZA DELLA PAZZA INDIANA’
Ecco il momento terribile in cui la donna viene legata al trattore e picchiata a morte dalla folla dopo essere stata accusata di aver tentato di rapire una bambina.
Otera Bibi, 42 anni, era mentalmente disabile, viveva con i genitori ma giovedì si è allontanata dal suo villaggio e ha raggiunto quello vicino, forse per sequestrate una bambina di dieci anni. Il sospetto è bastato a farla legare al veicolo per tre lunghe ore, durante cui la gente inferocita l’ha spogliata, rasata e picchiata con le pietre, senza alcuna pietà.
La polizia l’ha portata in ospedale ma Otera è morta nel tragitto. Ora si indaga su chi ha materialmente commesso l’omicidio e anche su chi ha messo in giro la voce che si trattava di una ladra di bambini.
La famiglia conferma che Otera era sotto trattamento psichiatrico e non era pericolosa. Ogni tanto spariva per un giorno e stavolta è finita nel villaggio Sekendra, a otto chilometri da casa. Per il semplice fatto di essere entrata nella proprietà altrui, è stata linciata. Una minore l’ha vista in giardino, ha urlato, la folla ha fatto il resto. Il 21 giugno era scomparsa una quattordicenne dal villaggio.
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…