
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Mark Shrayber per “Jezebel”
Profumo con secrezioni fisiche di ogni tipo
Siccome non è possibile imbalsamare i vostri cari deceduti e tenerli in casa, una azienda ha creato qualcosa che ve li farà comunque sentire vicini: un profumo che ha l’odore di quando erano ancora vivi.
Da sempre gli uomini tentano di conservare i morti, che siano collane fatte con i loro capelli o ceneri chiuse in un anello. La francese Katia Apalategui ha avuto l’idea quando vide sua madre annusare il cuscino per sentire ancora l’odore del marito appena scomparso. Si rivolse allora ad alcuni scienziati della università di Le Havre per ottenere un aroma del trapassato, ottenuto utilizzando i suoi vestiti attraverso un processo di distillazione durato quattro giorni.
Una bottiglia di “Olfactory Links” costa quasi 800 dollari. La azienda ora vuole allargare il campo creando profumi dei bimbi per le mamme che lavorano e colonie con l’odore degli animali domestici più cari. Il profumo fa business. Già in passato il marchio francese
Bottiglie con il profumo del deceduto
“Etat Libre d’Orange” ha realizzato “Sécrétions Magnifiques” che evoca fedelmente il sangue, lo sperma, il sudore e il latte materno, mentre una compagnia di Beverly Hills si è concentrata su “My DNA Fragrance”, spezie da cucina infuse con materiale genetico delle celebrità come Michael Jackson e Marilyn Monroe.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…