
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
http://fusion.net/story/250472/sneezing-orgasm-arousal-sex/
Per anni i sessuologi hanno paragonato l’atto dell’orgasmo a quello dello starnutire. Anche i nostri nasi hanno tessuti erettili, ma i due processi non sembrano somigliarsi a livello neurologico e fisico. Eppure esiste un fenomeno che metterà sotto una nuova luce la congestione invernale del vostro partner: c’è gente che quando è eccitata starnutisce, oppure lo fa dopo aver raggiunto il climax.
Il Dottor Mahmood Bhutta, otorino e chirurgo presso il “Britain’s National Health Service” studia proprio questa correlazione, spiegata in una sua ricerca già nel 2008 e da rintracciarsi negli automatismi del sistema nervoso, responsabile delle funzioni che non controlliamo consciamente, tipo la respirazione e la digestione.
Così possono essere l’erezione maschile e la lubrificazione femminile, proprio come uno starnuto. A volte i segnali in questo sistema possono incrociarsi, generando una sorta di cortocircuito, e sono più di quanti immaginiamo quelli che starnutiscono quando pensano al sesso.
Qualcuno sperimenta anche la “rinite da luna di miele”, lo starnuto post-orgasmo, forse dovuto a intense emozioni durante il rapporto.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…