È IL 4 LUGLIO E SEMO TUTTI AMERICANI: I CINQUANTA PERSONAGGI PIÙ RAPPRESENTATIVI DEGLI USA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Business Insider.com"
http://read.bi/1cRhPVD

In occasione del 4 luglio, giorno in cui si celebra l'Indipendenza americana, in tutti gli Stati Uniti si festeggia con varie manifestazioni di patriottismo. E visto che gli americani non smettono mai di ripetere le ragioni e i principi che li hanno resi la più grande potenza al mondo, nonché fonte di ispirazione di ogni democrazia, "Business Insider.com" ha deciso di onorare il continente a stelle e strisce con una doppia fotogallery.

Nella prima sono raffigurati i cinquanta personaggi che secondo la testata oggi sono più rappresentativi degli Stati Uniti, nei loro pregi così come nei loro difetti e contraddizioni. Si va da Edward Snowden a Oprah Winfrey, passando per Bob Dylan, Mark Zuckerberg, George W. Bush, i Clinton, Barack Obama, Tiger Woods, Warren Buffett, Michael Jordan e Bruce Springsteen.

(Segue la seconda fotogallery...)

 

SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA STEPHEN COLBERT SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA STEVEN SPIELBERG SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA RALPH LAUREN SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA SHERYL SANDBERG SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA MUHAMMAD ALI SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA OPRAH WINFREY