CHI È IL “CONSIGLIORI” OCCULTO DELLA CORRENTE PIÙ ANTIRENZIANA DEL PD, GUIDATA DA CIVATI? VIVE TRA UN MANICHINO-SCULTURA SADOMASO, BRACCIALETTI FATTI A MANO E RICETTE GOURMET

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Chi"

1 - IL SOLEDAD DI NAPOLI
È ufficiale. Soledad, ex moglie di Edinson Cavani, dopo aver trovato l'amore a Napoli, (il suo compagno si chiama Davide), ha deciso di tornare a vivere ufficialmente anche con i suoi due figli, avuti dal calciatore, nella città partenopea. L'abitazione scelta è quella dove viveva con il bomber del Paris Saint-Germain.

2 - LIGABUE SÌ, LORENZO NO
Per aprire e chiudere il Festival di Sanremo due erano i nomi per i quali Fabio Fazio aveva lottato: Lorenzo Jovanotti e Luciano Ligabue. Per Jovanotti, però, era arrivato il no della Rai. Il motivo? Lorenzo è in pole position per affiancare Fiorello nel suo nuovo spettacolo previsto per il prossimo autunno.

3 - MALI...KA MALE MALE
Malika Ayane aveva dato il suo ok per presenziare all'Istituto dei tumori di Milano e regalare un piccolo concerto per i bambini sofferenti. La cantante nonostante avesse preso l'impegno con tre settimane di anticipo, ha disdetto all'ultimo, lasciando i ragazzi con l'amaro in bocca.

4 - PRESTA...MI 23 CHILI
Grazie a una dieta efficace e tanto sport, l'agente Lucio Presta, in giro per le strade del Festival di Sanremo insieme con la moglie Paola Perego, mostra un look più giovanile e tre taglie in meno. «Ho perso ventitré chili», dice orgoglioso. E aggiunge: «Non mi fermo qui, ogni mattina corro per almeno otto chilometri».

5 - SANREMO IN LOVE
Pietro Senardi, produttore musicale e braccio destro di Fabio Fazio, a Sanremo ha trovato l'amore. Lei si chiama Greta, ufficio stampa che lavora sodo nel mondo della musica.

6 - UN PARTNER PER FIAMMETTA
"Chi" rivela in anteprima i probabilli partner di Fiammetta Cicogna alla conduzione di Wild. In pole position, due attori: Giorgio Pasotti insieme con Primo Reggiani.

7 - ASPETTANDO BONOLIS
Paolo Bonolis, che quest'anno tra un impegno e l'altro ha visto di sfuggita il Festival di Sanremo, si è dedicato con la moglie Sonia Bruganelli anche al party per il compleanno di un amico. Se la scorsa estate il conduttore, nei panni di "capogiuria", aveva sperimentato il programma sui tuffi, Jump! Stasera mi tuffo, quest'anno potrebbe essere chiamato da Mediaset a guidare una trasmissione che ha come protagonisti persone comuni che vogliono cambiare il loro aspetto fisico. Paolo ha preso tempo.

8 - ROCIO E BOVA INSIEME IN AGENZIA
Dopo aver affrontato la separazione, Chiara Giordano e Raoul Bova hanno reagito in modo differente. Lei si è goduta una settimana bianca a Cortina d'Ampezzo con i figli, in un hotel a tre stelle. Lui ha "battezzato" l'ingresso della sua nuova compagna, Rocio Muñoz Morales, nella sua stessa agenzia. Rocio appare ufficialmente nella lista degli artisti seguiti dalla Cucchini management con tanto di foto e curriculum sul sito.

9 - IL GRANDE FRATELLO E IL MONOLOGO DELLA LITTIZZETTO
Nel suo monologo di Sanremo sulla bellezza, Luciana Littizzetto citava come esempio il caso di una donna senza un braccio, che conduceva un programma per bambini in Inghilterra, ed era stata discriminata da alcuni genitori. Ecco, nella nuova edizione del Grande Fratello, che parte il 3 marzo, ci sarà come tematica sociale forte proprio l'ingresso fra i concorrenti di una ragazza che ha perso un braccio.

10 - SCAMARCIO VERSIONE LUCIANA
Riccardo Scamarcio è scatenato. Quello che pensa, dice. Quello che dice in privato, lo ripete in pubblico. Dietro le quinte del teatro Ariston, sul palco del Festival ha poi duettato con l'amico Francesco Sarcina, Riccardo si è fatto qualche nemico, commentando a voce alta le altre esibizioni. Sembrava Luciana Littizzetto.

11 - THE BODYGUARD
Come mai Nina Moric durante le sfilate milanesi ha ingaggiato per la mattina e, soprattutto, per la sera una guardia del corpo?

12 - POLITICALLY SCORRECT
di Giulia Cerasoli

TOTI? PER IL TG3 È "ROBERTO"
Giovanni Toti, ex direttore di Studio Aperto e new entry di punta nel partito del Cavaliere, l'altro giorno è stato intervistato in diretta dal Tg3 con questo nome: Roberto Toti.

RENZIANE STYLE
La più chic al giuramento del governo Renzi al Quirinale? Agnese Renzi, in Scervino con borsa Bottega Veneta. La più pop? Il ministro Maria Elena Boschi, in Zara. E il ministro Beatrice Lorenzin? Armani.

ANONYMOUS
Chi è il "consigliori" occulto della corrente più antirenziana del Pd, guidata da Beppe Civati? Vive tra un manichino-scultura sadomaso, braccialetti fatti a mano e ricette gourmet.

LE CHIACCHIERE DI EPIFANI
Guglielmo Epifani, al cocktail con il gotha dell'imprenditoria premiata dal Comitato Leonardo, guidato da Luisa Todini, chiacchiera con Luca di Montezemolo e Diego Della Valle, entrambi renziani.

 

 

 

CUPERLO RENZI CIVATI CONFRONTO SKYTG RENZI CUPERLO CIVATI Raul Bova Sindrome Moccia JOVANOTTI Nina Moric Fiammetta Cicogna Tommy Chiabra FIORELLO CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS