DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Belen Rodriguez insultata ma rubare il fidanzato non merita la gogna
Daniela Mastromattei per "Liberoquotidiano.it"
Il suo motto: «Parlatene pure purché se ne parli». Belen Rodriguez non ha mai nascosto il piacere che prova nell'apparire e nel sentirsi personaggio. Lo ha dimostrato fin dalla sua Isola dei Famosi. Non ha mai nascosto neppure di non voler compiacere il pubblico a costo della sua libertà . Non avrebbe avuto un fidanzato ingombrante come Fabrizio Corona. Non avrebbe fatto tante altre scelte audaci, non avrebbe mostrato al mondo intero la sua farfallina. Lì il commento dei più maligni, di quell'Italia benpensante che non ha ancora capito che il male risiede altrove, è stato: «Cosa non si fa per guadagnare le prime pagine dei giornali...».
Belen è la Belen che ruba il fidanzato alla cantante Emma. «Da applauso, e brava l'argentina», hanno urlato le amanti di tutto il pianeta per anni costrette nell'ombra a lottare per essere le prescelte del mascalzone di turno che però non si decide a lasciare la compagna ufficiale. Ovazioni alla donna determinate che mette l'uomo immediatamente davanti a una scelta: o con me o con lei. E lui Stefano Martino, il ballerino, rivelazione di Amici, che non è un santo, visto che già in passato aveva tradito la sua Emma, messo alle strette ha scelto la showgirl dalla sensualità prorompente. Mica scemo.
Le fan di Emma potranno anche fischiare la «farfallina» Belen, come hanno fatto sabato scorso durante il programma di Maria De Filippi. Intanto Stefano ha scelto la bella argentina. E non l'ha scelta con una pistola puntata alla tempia. L'ha scelta perché gli amori finiscono, le storie si chiudono. Gli uomini e le donne si innamorano ma poi si lasciano. Al cuore non si comanda.
Ma se i fischi di una settimana fa, potevano dare fastidio, gli insulti di ieri sui social network dopo l'incidente di Belen e Stefano (con la moto regalata al ballerino da Emma quando erano fidanzati) fanno indignare. Su Facebook e Twitter bande di gente senza cervello hanno usato parole pesanti contro la showgirl. Hanno avuto un incidente, sono finiti in ospedale, vorrei ricordare loro. Poteva andare decisamente peggio, ma per fortuna stanno bene (se la sono cavata con qualche contusione e alcune ferite alle braccia).
E ieri sera la coppia tanto discussa ha partecipato al programma di Amici, ma senza ballare, naturalmente. Emma, come promesso, ha cantato "Bella senz'anima" di Riccardo Cocciante. «à la mia conferenza stampa: non scelgo mai a caso, l'ho scelta per esorcizzare un sacco di cose», ha detto la cantante salentina, riferendosi evidentemente a chi le ha soffiato il fidanzato.
Ma c'è qualcuno, come Selvaggia Lucarelli, che non crede assolutamente alla relazione tra la Rodriguez e De Martino. E se fosse tutta una macchinazione orchestrata da Fabrizio Corona? La teoria non è così fantasiosa come sembra. Lucarelli lancia indizi suggestivi dal suo profilo Twitter: «Curioso che alla prima uscita con Belen, Stefano vesta Rock ân Roll, marchio da sempre legato a Corona».
Sul nostro sito wwwliberoquotidiano.it ci sono le foto a confronto di De Martino e Corona: indossano la stessa identica t-shirt. Un caso... strano. La verità è che il re dei paparazzi in questi giorni appare nervoso più che mai. Prima tratta male quelli di Striscia la notizia, e dopo l'incidente di Belen, l'altra notte Fabrizio, avvicinato da un giornalista, ha risposto con insulti e botte. La reazione di un uomo innamorato o preoccupato?
EMMA MARRONE A SANREMO BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZBelen Stefano de martino primo bacioFABRIZIO CORONA Emma Marrone
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…