DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
Da "Chi" - Porto Ercole (Grosseto). Raffaella Carrà , 69 anni, gioca con il video poker. Nelle altre foto, in cappellino da baseball e leggings, con Sergio Japino, 59, e un altro amico. Seduti al bar, tutti e tre sono intenti a leggere e inviare sms sui rispettivi telefonini.
DAGOREPORT
Che cosa si prova a diventare una gallina lessa, una lingua in salmì, uno zampetto con mostarda? Dopo fiori e onori, salamelecchi e aggettivi lecca-lecca, dopo fiumi di inchiostro versati, dopo infuocati entusiasmi, si riesce davvero a scendere nel purgatorio della celebrità , finire prima del tempo giù dalla carriera, sbattuti in un "carrello di bolliti misti", tra pollastrelle del varietà , attori-manzo, registi-cotechino, cantanti-mucca, scrittori-salamella, politici-capponi, industriali vibranti come una mummia, principesse con la testina di vitella, boiardi di Stato con la coda di bue tra le gambe, calciatori che dalla zampata sono passati allo zampone di Modena?
Altro che guida rossa e "fiato alle trombe!". Ogni giorno, s'ode uno "squillo di tomba". Ogni giorno, c'è un personaggio che non spegne in tempo il gas, non controlla il grado di cottura e si spappola. Un lesso spaventoso, di spaventoso successo. Nei cinema, in televisione, i "bolliti" li danno ormai come resto La gente li guarda perché non ha niente da invidiargli, a parte la mostarda di Cremona che usano come make-up. Comunque, cari bolliti misti, non disperate. A volte, la gallina lessa fa buon brodo.
RAFFAELLA CARRA VIDEOPOKER
RAFFAELLA CARRA VIDEOPOKER
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…