eleonora giorgi

“IL LIFTING? L’ASL DOVREBBE PASSARLO A CHI È DEPRESSO” – ELEONORA GIORGI AL SETTIMO CIELO DOPO L’INTERVENTO ESTETICO: “ALL'INIZIO MI SONO SPAVENTATA, ERO COSI’ GONFIA…POI HO CAPITO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA. IN UN ATTIMO MI SONO RIVISTA DI NUOVO BELLA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corriere.it

 

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi, 65 anni, si è mostrata felice sui social dopo essersi sottoposta nei giorni scorsi ad un lifting. Un’operazione che l’attrice aveva annunciato pubblicamente dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip: «Il chirurgo ricollocherà nei punti giusti i muscoli del viso», spiegava allora, e adesso ecco la soddisfazione .

 

Si tratta di un intervento così benefico che «le Asl dovrebbero passarlo a chi è depresso», ha confessato in un'intervista al settimanale Chi. L’attrice però ha anche dichiarato di non voler esagerare con la chirurgia

 

In fondo non ha fatto mai ricorso prima «punturine, filler o chissà quale diavoleria», ha detto. Quindici anni fa aveva fatto un lifting al collo. «Non mi riconoscevo più. Sono una donna vitale e l’immagine non corrispondeva più a quello che sentivo dentro. Avevo il disperato bisogno di somigliarmi il più possibile», ha confidato l’attrice, non nascondendo di essersi spaventata quando si è vista per la prima volta subito dopo l’operazione: «Mi è preso un colpo! Ero così gonfia che quasi speravo di tornare come ero… Ma poi passati i primi giorni non avevo più dubbi: avevo fatto la scelta giusta. In un attimo mi sono rivista di nuovo bella».

eleonora giorgi

 

eleonora giorgieleonora giorgi eleonora giorgieleonora giorgiELEONORA GIORGI 7ELEONORA GIORGI 6eleonora giorgieleonora giorgieleonora giorgieleonora giorgieleonora giorgi (2)Eleonora Giorgi ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL massimo ciavarro eleonora giorgieleonora giorgi