elettra lamborghini montecarlo

COME ROMBA LA LAMBORGHINI – ELETTRA STA PASSANDO LE VACANZE IN BARCA CON GLI AMICI NEL PRINCIPATO DI MONACO (E CI TIENE A FARCELO SAPERE). TANTO PER CAMBIARE L'EREDITIERA, TRA TUFFI IN MARE E RISATE CON GLI AMICI, NE APPROFITTA PER MOSTRARE IL SUO AMPIO BAGAGLIAIO LEOPARDATO: "IL MIO CULO È VERO COME ME"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DA www.tgcom24.mediaset.it

 

ELETTRA LAMBORGHINI MONTECARLO

Un'estate sfrenata e all'insegna del divertimento per Elettra Lamborghini che, dopo la vacanza a Mykonos con il marito e i giorni in Belgio dai suoceri, ora si trova a Monte Carlo. In barca con gli amici le giornate passano veloci tra tuffi in mare e risate ma quando c'è da faticare la cantante non si tira indietro e ci dà dentro con la pompa. In tutto questo non dimentica i follower, ai quali dedica uno scatto social con vista panoramica sul suo lato B.

 

"Se fai un po' di molleggio non è malvagio", scherza Elettra con i suoi amici mentre gonfia il canotto. A lei è stata affidata la pompa e prende il suo compito sul serio, mettendocela tutta tra pose sexy e smorfie buffe. Ma il bel gioco è quello che dura poco, e presto sbotta: "Basta mi sono rotta". Meglio un bel tuffo in mare insieme alla sua amica Ludovica Pagani e un giro sul canotto da traino.

 

Per la giornata al largo, la Lamborghini ha scelto un costume intero bianco che le fascia le forme e svela il suo fondoschiena e la celebre "leopardanza", il tattoo a macchie di leopardo su cosce e glutei. Ed è con questa mise che posa per i social: "Il mio culo è vero come me", scrive a commento della foto, citando la sua uscita memorabile durante una lite all'interno del reality "Super Shore" (finita a schiaffoni e calci). Ai fan che la seguono da sempre non sfugge la chicca, e le repliche non si fanno attendere.

elettra lamborghini 2ELETTRA LAMBORGHINI MONTECARLO elettra lamborghini 1elettra lamborghini 3elettra lamborghini elettra lamborghini 4elettra lamborghini 5elettra lamborghini fuori di seno a sanremo 2ELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghini 6elettra lamborghini 8elettra lamborghini lesboelettra lamborghini bisexELETTRA LAMBORGHINI 3ELETTRA LAMBORGHINIelettra lamborghinielettra lamborghini 4elettra lamborghinielettra lamborghini 8elettra lamborghinielettra lamborghini 1elettra lamborghinielettra lamborghini 5elettra lamborghini e myss keta a sanremoelettra lamborghinielettra lamborghini 6elettra lamborghiniiconize scompare dal video di elettra lamborghini 1elettra lamborghinielettra lamborghinielettra lamborghiniELETTRA LAMBORGHINI MONTECARLO elettra lamborghini e afrojackELETTRA LAMBORGHINI MONTECARLO ELETTRA LAMBORGHINI MONTECARLO ELETTRA LAMBORGHINI MONTECARLO