elio

ELIO-TERAPIA - “X FACTOR” VA SULL’USATO SICURO E AL POSTO DI ASIA PUNTA SU ELIO. DOMANI L’ANNUNCIO UFFICIALE - PER LUI SAREBBE UN RITORNO IN GIURIA ANCHE SE NON SE N'E' MAI DAVVERO ANDATO: L’ANNO SCORSO ERA TRA I PROTAGONISTI DI “STRAFACTOR” – LA NUOVA EDIZIONE, IN PARTE GIA’ REGISTRATA CON LA ARGENTO, INIZIA GIOVEDI’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Il Giornale

elio.27

 

Per ora sono voci. Ma Elio al momento è il candidato più accreditato per il post Asia Argento nella giuria del nuovo X Factor. Per lui sarebbe un altro ritorno nel cast del talent Sky. La nuova edizione, in parte già registrata con la decaduta paladina del #metoo tra i giudici, inizia giovedì.

 

E domani dovrebbe essere annunciato il nome del sostituto. Il management di Elio non conferma né smentisce, ma voci autorevoli danno tra i favoriti questo artista versatile e apprezzato dal pubblico di Sky. Vedremo.

ELIO STEFANO BELISARIelio e le storie teseelio e le storie teseelio e le storie teseELIO STEFANO BELISARIELIO E LE STORIE TESEelio e le storie teseelio