
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
NON SI PIANGE SUL LATTE VERSATO… - ELISA ISOARDI A “LA PROVA DEL CUOCO” LODA SALVINI: “COMPLIMENTI AL GOVERNO PER QUELLO CHE STA FACENDO CON I PASTORI SARDI” - E’ AVVENUTO DURANTE LA PUNTATA DEL 19 FEBBRAIO CHE SI E’ MOVIMENTATA CON LA CONSEGNA ALLA CONDUTTRICE DI UN MAZZO DI CENTO ROSE: “NON SO CHI SIA IL MITTENTE…”
Giuseppe Candela per https://www.ilfattoquotidiano.it
Più informazioni su: Elisa Isoardi, Governo M5S-Lega, Matteo Salvini
L’endorsement di Elisa Isoardi all’attuale governo gialloverde arriva in diretta tv a La prova del cuoco. L’episodio trasmesso nella puntata del 19 febbraio non è certo passato inosservato perché inevitabilmente legato al passato sentimentale della conduttrice con il vicepremier Matteo Salvini. La conversazione tra l’ex compagna del ministro dell’Interno e il cuoco Ivano Ricchebono, durante la realizzazione di una ricetta, si sposta sull’attualità, precisamente sulla protesta dei pastori sardi sul prezzo del latte.
ELISA ISOARDI RICEVE UN MAZZO DI ROSE
Argomento discusso da qualche giorno nei talk show e nei telegiornali. Pur senza approfondire l’argomento la Isoardi si lascia andare ai complimenti per la gestione della vicenda da parte del Governo in carica: “Abbiamo visto quello che sta succedendo in Sardegna con questa protesta, ma bisogna fare i complimenti al Governo per quello che sta facendo dato che sta cercando una soluzione al problema.” Pur esprimendo un parere legittimo la presentatrice piemontese si è esposta politicamente in un campo minato dalle parti di Viale Mazzini.
Il rischio è quello di creare un nuovo polverone. Puntata movimentata anche per altri motivi perché la bella Elisa nel corso della diretta ha ricevuto una nuova romantica sorpresa. “Non so chi sia il mittente”, ha detto la Isoardi all’arrivo in studio di un mazzo di cento rose di colori diversi. Solo pochi giorni fa, il 14 febbario, sempre durante lo show culinario di Rai1 aveva ricevuto un altro mazzo di rose e un orso firmato O.B (Orsetto Bianco). “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”, c’era scritto sul biglietto che accompagnava il regalo. Inviato da chi? Si tratterà di un nuovo corteggiatore o di un ritorno di fiamma con il politico leghista? Per ora le bocche sono cucite.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…