DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it
È terminata da circa tre anni la storica amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Quest'ultima raggiunta da Oggi e interrogata sulla possibilità di un ricongiungimento risponde: «Non abbiamo mai litigato. Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene , e ce ne è stato tanto, che ci siamo volute. Ed io le vorrò per sempre bene».
Per anni le due sono state inseparabili in tutte le fasi della loro vita, tanto da essersi entrambe trasferite negli Stati Uniti, al seguito dei rispettivi, ora ex, compagni: il chirurgo Brian Perri per Canalis e il chitarrista Stef Burns, per Corvaglia. Entrambe hanno avuto una figlia a pochi anni di distanza una dall'altra.
Nel 2020 le due ex Veline, dopo aver anche messo su un'attività imprenditoriale insieme (una centro fisioterapico a Los Angeles) hanno infatti rotto ogni tipo di rapporto. I rumors hanno immediatamente dato la colpa proprio a dissapori sul lavoro, ma la verità è che nessuna delle due ha mai voluto parlare troppo apertamente di quel che è successo tra loro.
Dallo scorso ottobre Maddalena Corvaglia ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Palma di Maiorca. Con lei anche la figlia Jemie. Maddalena ci tiene a precisare : «Non sono fuggita dall'Italia, è il mio Paese e lo amo profondamente. Una scelta meditata a lungo e che come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice ed autentico".
elisabetta canalis maddalena corvaglia velinemaddalena corvaglia elisabetta canaliselisabetta canalis maddalena corvaglia 2elisabetta canalis e maddalena corvaglia 1maddalena corvaglia a los angeles con elisabetta canalis 2ALBERTO DANDOLO elisabetta canalis maddalena corvaglia
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…