
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
ELISABETTA, DACCI LA LINEA! - CANALIS: ''PUBBLICO VOLENTIERI L'ARTICOLO DI ROBERTO D'AGOSTINO SULLA CENSURA BUONISTA DEL POLITICAMENTE CORRETTO CHE STA ARRIVANDO ANCHE IN ITALIA. LO DICO VIVENDO IN USA, UN PAESE VITTIMA DI QUESTA IPOCRISIA IN CUI FARE UNA BATTUTA E AVERE UN'OPINIONE DIVERSA DAL GREGGE EQUIVALE A ESSERE TACCIATI DI RAZZISMO, OMOFOBIA O MISOGINIA. SONO STATA ''VITTIMA'' DI DIVERSE BATTUTE DI LUCIANA LITTIZZETTO E…''
Dal profilo instagram di Elisabetta Canalis:
Pubblico volentieri l'articolo scritto da Roberto D'agostino riguardo alla censura buonista del politicamente corretto che sta arrivando anche in Italia. Lo dico vivendo in USA, un paese vittima di questa ipocrisia in cui fare una battuta ed avere un'opinione che sia diversa da quella del gregge equivale ad essere tacciati di razzismo, omofobia o misoginia.
Sono stata "vittima "e oggetto di diverse battute di @lucianinalittizzetto e ne sono onorata perché la considero una grande attrice comica ed un personaggio televisivo irriverente e mai mai volgare. Mi sono fatta delle gran risate e mai ho pensato di essere stata offesa come donna. Smettiamola di omologarci al pensiero delle star di Hollywood o di chi ci impone di pensarla a senso unico.
Abbiamo un cervello ed un senso dell'ironia che non possiamo reprimere in nome delle etichette che gli altri ti vogliono dare. State attenti ai modelli che ci vengono imposti e siate sempre dei pensatori liberi.
L'ISTERIA DELLA JOLANDA PRENSILE - DAGO SUL CASO LITTIZZETTO
elisabetta canalis
elisabetta canalis 4
elisabetta canalis
WANDA NARA LUCIANA LITTIZZETTO
LITTIZZETTO 9
LUCIANA LITTIZZETTO CARLO FRECCERO
wanda nara e il cavallo 3
wanda nara e il cavallo 4
wanda nara
WANDA NARA NUDA A CAVALLO
elisabetta canalis 2
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…