DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
briatore prima e dopo il lifting
briatore prima e dopo da chi
Sara Castellano per www.ilgiornale.it
Elisabetta Gregoraci è furiosa dopo le critiche rivolte al marito Flavio Briatore: "Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna vivere dando sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici".
La nuova immagine di Flavio Briatore ha scatenato una valanga di critiche e prese in giro sui social network. La moglie del manager, Elisabetta Gegoraci, lo difende a spada tratta: “Quando ho postato il selfie con mio marito “ringiovanito” - ha raccontato a Chi - forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: "Ma chi è?" Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili".
briatore e gregoraci da instagram
Le critiche apparse sui social però non hanno preoccupato più di tanto Briatore: "Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.
LUCIO PRESTA FOTOGRAFA IL COMPLEANNO DI BRIATORE CON LA GREGORACI
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…