elodie

ELODIE, NUN CE LO DI’! – LA BEYONCE’ DEL QUARTACCIO RACCONTA LA SUA FIGURACCIA PIÙ GRANDE: “ERO AD UN AFTER PARTY, C'ERA UN PERSONAGGIO NOTO E C'ERA UN RAGAZZO CHE DA LONTANO AVEVA UN TELEFONO. NESSUNO ME LO AVEVA PRESENTATO. IO QUANDO LE PERSONE MI FOTOGRAFANO, MI FANNO DEI VIDEO SENZA PARLARE CON ME, MI FA STARE MALE. NON SO COME COMPORTARMI. A QUEL PUNTO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto dell’articolo di Sofia Bellocco per www.chimagazine.it

 

elodie 34

Elodie […] non le manda a dire e lo ha dimostrato più volte... […]a Radio Norba ha parlato della sua figuraccia più grande, colpevole la sua "boccaccia", come lei stessa la definisce... […] Elodie si trovava ad un party assieme ad una persona che conosce. Non dice chi, ma dal discorso che fa sembrava essere qualcuno di molto influente. Tutto tranquillo, finché non si è accorta che qualcuno, in lontananza, sembrava riprenderla con lo smartphone in mano.

 

La cosa l'ha infastidita parecchio, tanto da farle pronunciare una frase da arrabbiata. Peccato che poi... vi lasciamo direttamente le sue parole!

 

"Ero ad un after party, c'era un personaggio noto e c'era un ragazzo che da lontano aveva un telefono. Nessuno me lo aveva presentato. Io quando le persone mi fotografano, mi fanno dei video senza parlare con me, mi fa stare male. Non so come comportarmi. Mi giro verso la persona accanto a me e dico <<Adesso glielo spacco quel telefono>>. Mi guarda, va a parlarci, torna e mi fa: <<è mio fratello>>. Non ci ho più parlato con questa persona, che stimo molto. […]

elodie 45elodie 1elodieelodieelodieelodieELODIE A DOMENICA IN elodieelodie