
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ENNESIMO FLOP DELLA RAI PROSCIUTTO E MELONI! - LA PRIMA PUNTATA DI "FULL CONTACT - LE NOTIZIE CHE COLPISCONO", PROGRAMMA CONDOTTO DA LAURA TECCE (ALTRA ICONA DEL SOVRANISMO DE'NOANTRI) SABATO POMERIGGIO SU RAI2, NON È ANDATA OLTRE I 224MILA SPETTATORI, 2.0% DI SHARE - IL FLOP SEGUE QUELLO DI "UNDERDOG - HO SCOMMESSO SU DI ME", GIÀ UCCELLATO MESI FA DA ANTONELLO PIROSO...
DAGONEWS
Altro flop per Rai2 (quanti sono ormai?) con la prima puntata di Full Contact - Le notizie che colpiscono. Il nuovo programma presentato da Laura Tecce che ha debuttato ieri pomeriggio non è andato oltre i 224.000 spettatori con il 2.0% di share, la percentuale più bassa ottenuta da un programma della seconda rete sabato 2 dicembre nell'orario compreso fra le due del mattino e le 23 e 58.
L'insuccesso di Full Contact segue quello di "Underdog - Ho scommesso su di me", già uccellato mesi fa da Antonello Piroso che aveva stroncato il titolo del programma, sottolineando che il primo ospite della Tecce era Giovanni Malagò. Ebbene sì, "Megalò", il pupillo di Gianni Agnelli, un "underdog"... Da scompisciarsi dalle risate, insomma.
Almeno al debutto, Full Contact - Le notizie che colpiscono, oltre a non aver colpito proprio nessuno, è finito a sua volta K.O. sulla scia di Underdog. E sempre nell'indifferenza generale.
IL TWEET DI ANTONELLO PIROSO SU UNDERDOG LA TRASMISSIONE DI LAURA TECCE
LAURA TECCE
laura tecce 4
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…