enrico montesano

“SONO UN COLLEZIONISTA DI MAGLIE, HO ANCHE QUELLE DI MAO. E’ STATA UNA INGENUITA’. IO DISPREZZO PROFONDAMENTE IL NAZIFASCISMO E TUTTI I TOTALITARISMI” – ENRICO MONTESANO SI DIFENDE DOPO LE IMMAGINI CON LA MAGLIETTA DELLA DECIMA MAS – SELVAGGIA, CHE AVEVA INNESCATO LA POLEMICA: “INSINUARE CHE QUALCUNO POSSA AVERMI SUGGERITO DI SCRIVERE DI MONTESANO PER CREARE IL CASO DELLA SETTIMANA VUOL DIRE NON CAPIRE NULLA DI TV” – FIORELLA MANNOIA IN TACKLE: “MA SÌ, ORA VA BENE TUTTO. PURE L’ATTORE NOSTALGICO…”

Da Il Giornale

 

(…)

 

enrico montesano

Tra chi è entrato a gamba tesa contro Enrico Montesano c'è anche Fiorella Mannoia: "Ma sì, ora va bene tutto, divise naziste scambiate per travestimenti di carnevale, saluti romani, commemorazioni fasciste, faccette nere, che vuoi che sia un nostalgico attore con una maglietta della 10ma Mas. Pure te che vai a guardà".

 

A stretto giro è arrivata la replica di Enrico Montesano, che dal suo canale Telegram ha risposto a Selvaggia Lucarelli pubblicando una foto in cui regge la sua tessera del Psi datata 1976, con alle spalle una fotografia di Che Guevara. "Buona domenica amici! Le fesserie e le strumentalizzazioni lasciamole agli altri", ha scritto Enrico Montesano senza mai citare Selvaggia Lucarelli ma in chiaro riferimento alla polemica.

 

MONTESANO

La stessa Selvaggia Lucarelli, dopo aver innescato la polemica, con una storia su Instagram è tornata sull'argomento: "Insinuare che qualcuno possa avermi suggerito di scrivere della maglietta di Montesano per creare il caso della settimana vuol dire non capire nulla di tv e di equilibri annessi. Faccio la giornalista, ho una notizia, la do. In questo caso, dare la notizia era pure una faccenda scomoda per la mia posizione, ma non potevo tacere".

fiorella mannoia foto di baccoFIORELLA mannoiaselvaggia lucarelliMONTESANO 1