enrico ruggeri

"ORA INIZIA LA DURA CONSEGNA DEL SILENZIO” - ENRICO RUGGERI E’ STATO OPERATO PER UN POLIPO ALLA GOLA E HA VOLUTO RASSICURARE I SUOI FAN SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE: “HO EVITATO LA FOTO TERRIBILE, QUELLA DAL LETTO, CON IL CAMICIONE, LA FLEBO E IL POLLICE A SIGNIFICARE 'TUTTO OK'. PARE CHE L’INTERVENTO SIA RIUSCITO" - ORA DOVRA' STARE A RIPOSO E IN SILENZIO FORZATO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.adnkronos.com

 

Enrico Ruggeri si è sottoposto a un'operazione per un problema alla gola. Il cantautore ha fatto sapere sui social di essere già uscito dall'ospedale e che ora dovrà stare un po' a riposo e a un "silenzio forzato". Su Instagram Ruggeri si è mostrato in piedi, vestito e pronto per tornare a casa.

enrico ruggeri

 

"Ho evitato la foto terribile, quella dal letto, con il camicione, la flebo e il pollice a significare 'tutto ok'. Preferisco questa: sto uscendo dalla stanza per tornare a casa", ha scritto Ruggeri. "Pare che l’intervento sia riuscito, ora inizia la dura consegna del silenzio. Poco male, il programma è già in montaggio, lo vedremo assieme a gennaio. Grazie per i pensieri positivi, che ho percepito", ha aggiunto.

 

 

Ruggeri si è operato per un polipo alla gola. Lo aveva annunciato qualche settimana fa, alla fine del suo programma 'Gli occhi del musicista': "Il rovescio della medaglia è che appena terminate le registrazioni dovrò operarmi per un altro polipo alla gola che mi tormenta da più di un anno, rendendo difficile e dolorosa ogni mia performance vocale. Sarà un Natale silenzioso".

 

Poi, aveva rassicurato i fan: "Stiamo lavorando per recuperare i concerti già fissati".

enrico ruggeri