
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FUOCO AMICO – ENZO IACCHETTI SPARA A ZERO SU SANREMO E SULLA PARTECIPAZIONE DI MICHELLE HUNZIKER, SUA COLLEGA DI ''STRISCIA'' - L'AFFONDO PIOVE SU INSTAGRAM, DOVE HA POSTATO DUE VIDEO CHE MOSTRANO ALCUNI SKETCH – PUNGENTE IL COMMENTO SUL SIPARIETTO DELLA SHOWGIRL CON BISIO (VIDEO)
Apre il fuoco a sorpresa, Enzo Iacchetti. Nel mirino c'è il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni (ma nel mirino c'è anche Michelle Hunziker, e questa è una grossa sorpresa).
L'affondo piove su Instagram, dove Iacchetti ha postato due video che mostrano alcuni sketch presentati all'Ariston e che sono stati molto criticati: il primo, l'omaggio al Quartetto Cetra; il secondo, il numero di Claudio Bisio e Michelle Hunziker.
Lapidario il commento del mattatore di Striscia la Notizia sull'omaggio al Quartetto Cetra: "Pippo Baudo tornaaaaa", scriveva Iacchetti, bocciando di fatto in toto quel che stava vedendo su Rai 1. Ma come detto a sorprendere di più è l'affondo postato in calce al video che mostrava la Hunziker e Bisio sul palco (i due hanno cantato La lega dell'amore di Elio e le storie tese).
Siparietto che Iacchetti non ha gradito, affatto, tanto che ha tuonato: "Se il canone Rai si paga nella bolletta della luce... da domani accendo solo candele". Chiarissimo il significato delle parole di Iacchetti.
bisio hunziker 4
bisio hunziker 3
bisio hunziker 2
ten years challenge bisio hunziker
bisio hunziker
hunziker bisio
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…