FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Ecco il momento esatto in cui ieri sera #Travaglio ha distrutto #Bocchino ad #accordiedisaccordi. pic.twitter.com/lqZDhKdDUa
— IL CATTIVO® (@GianniMagini) February 2, 2025
LO SCAZZO BOCCHINO-TRAVAGLIO
Trascrizione dello scazzo tra Italo Bocchino e Marco Travaglio ad “Accordi e Disaccordi” - Nove
scazzo marco travaglio italo bocchino accordi e disaccordi 4
BOCCHINO: “Tu sei uno dei responsabili delle distorsioni, perché ti danno i pezzi di carta per condannare e sputtanare le persone preventivamente. Tu le sputtani preventivamente.
TRAVAGLIO: Allora io vorrei ricordare a Bocchino che a) lui non ha querelato il Fatto Quotidiano per diffamazione, perché il Fatto Quotidiano non ha mai diffamato Bocchino, ha fatto la cronaca di un processo.
BOCCHINO: “Certo che mi ha diffamato”
TRAVAGLIO: Si chiama cronaca giudiziaria, non diffamazione. E credo che se dirige un giornale o fa il direttore editoriale forse dovrebbe saperlo
MARCO TRAVAGLIO A OTTO E MEZZO
BOCCHINO: Sì, sì, eccomi con atti segretati... Sei un bugiardo
TRAVAGLIO: Secondo, io scrivo queste cose da quando ho iniziato a fare il giornalista. Non cambio idea a ogni stormir di fronda come fai tu. Io scrivo queste cose da vent'anni, prima che esistessero i 5 Stelle. Quindi lavati la bocca, voltagabbana che non sei altro. Io sono coerente, tu sei un voltagabbana al servizio di chi ti paga...
SCONTRO BOCCHINO-TRAVAGLIO SU NOVE: “PORTAVOCE DEL GIUSTIZIALISMO GRILLINO”. “VOLTAGABBANA, IO SCRIVO LE STESSE COSE DA 30 ANNI”
scazzo marco travaglio italo bocchino accordi e disaccordi 1
Ad Accordi&Disaccordi si consuma uno scontro durissimo tra Marco Travaglio e Italo Bocchino. Parlando dell’attacco del governo alla magistraura, il direttore editoriale del Secolo d’Italia ha detto: “Travaglio fa il portavoce altisonante del giustizialismo dei 5 Stelle. Noi dobbiamo tutelare il cittadino anche da una magistratura che eccede. Quando i cittadini vedono il caso Open Arms contro Salvini, il caso Open di Renzi, non si fidano più dei magistrati tant’è che l’indice di gradimento dei magistrati è crollato”.
Replica secca del direttore del Fatto Quotidiano: “E’ il decuplo di quello dei politici, per quanto li abbiate sputtanati per 30 anni, hanno ancora 10 volte il gradimento che avete voi“.
Ancora Bocchino: “Tu li sostieni perché fai il passacarte delle loro inchieste, perché tu sei uno dei responsabili delle distorsioni perché ti danno i pezzi di carta per condannare e sputtanare preventivamente le persone”.
A questo punto i toni nello studio di Luca Sommi si sono fatti più accesi: “[…] io scrivo queste cose da quando faccio il giornalista, non cambio idea a ogni stormir di fronda come fa lui, io scrivo queste cose da 20 anni prima che esistessero i 5 Stelle, quindi lavati la bocca voltagabbana che non sei altro. Io sono coerente, tu sei un voltagabbana al servizio di chi ti paga”, ha concluso Travaglio.
scazzo marco travaglio italo bocchino accordi e disaccordi 3
scazzo marco travaglio italo bocchino accordi e disaccordi 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…